[quote=”drago500″ post=371526]La lucentezza della carrozzeria è……spettacolare!!!
I prodotti che adoperi sono veramente eccezionali, complimenti.
Faccio un passo indietro, grazie per la tua “ripresentazione”, simpatica e piacevole da leggere, narra una bella storia di Passione.
Ora però consentimi una piccola critica.
Ho apprezzato i lavori di restauro che hai effettuato, ma il vano bagagli presenta alcuni “errori” abbastanza evidenti.
Oltre al colore del cric ho notato il colore del serbatoio, che dovrebbe essere nero ma con finitura semiopaca, e soprattutto la vernice che copre fili elettrici nella parte anteriore del vano, i duomi degli ammortizzatori, i tubi in gomma della vaschetta dei freni e scolo acqua e la targhetta riepilogativa dati.
Tutte queste parti dovrebbero NON essere verniciate e la targhetta riepilogativa leggibile, sono piccole cose facilmente rimediabili.
Non volermene.
:)[/quote]
Grazie di cuore, si infatti hai pienamente ragione, ho provveduto a ripulire i tubi e staccare la targhetta identificativa per pulirla (diciamo che sono andato un pò pesante e vero), per gli attacchi ammortizzatori devo sostituire i gommini nel frattempo che revisiono la balestra , quindi stacco tutto e do una bella pulita alle teste filettate e alle rondello ne in metallo che adesso risultano verniciate, stesso discorso vale per i fili elettrici , spero di potervi postare presto una foto del vano rinnovato.
Per il serbatoio non l’ho mai toccato , e cosi come l’ho presa, sembra verniciato in una vernice alta temperatura ruvida al tatto, boh non so se lasciarlo cosi ….
Adesso mi tocca smontare la balestra e gli ammo.. prossimo step nuove ed originali maschere sedili anteriori e posteriori e cercare di capire come smontare la scatola sterzo.
Accetto consigli…..