Homepage Four Forum Le nostre 500 Fiat 500 N Canta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    antonio
    Partecipante

Salve questa è una rarissima fiat 500 N fuori serie Canta pubblicata anche sul libro di Sannia, cerco informazioni o depliant di questa vettura.

Attachments:
    • download.jpeg
    • download1.jpeg
    • 20231116_105525_2024-08-22.jpg
    • IMG-20231115-WA0013.jpg
    drago500
    Partecipante

Ricordo il post di presentazione della tua stupenda fuoriserie, già allora chiedevi info riguardanti questa Carrozzeria.

Purtroppo le notizie sono scarse, Canta rimase in attività per poco più di una quindicina di anni e negli anni documenti e memorie si sono perse.

Contatta Enrico Bo, forse lui potrà aiutarti.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Anto90.
    Questo topic è identico agli altri due che hai aperto tempo fa, con la differenza che questa sezione è dedicata esclusivamente alle proprie macchine, agli aggiornamenti ed alla vita stessa delle protagoniste.
    Sono certo che questa bellissima derivata sia la tua 500, ma non comprendo per quale motivo riproponi per l’ennesima volta le medesime immagini che ormai da mesi girano su internet…
    Oltretutto le stesse foto utilizzate attualmente per un annuncio di vendita su un noto sito commerciale.

https://www.subito.it/auto/fiat-500-n-fuoriserie-canta-pisa-565442880.htm

Sarebbe bello vedere qualche altra foto più recente, capisco che si tratta di una macchina molto particolare, a tal proposito ti potrei eventualmente suggerire di marchiare ogni foto con un “tatuaggio” personalizzato, per evitarne eventuali utilizzi impropri.

Nel frattempo spulciando nel forum ho trovato una 500 Canta ripresa da un’altra angolazione, ma la posterò in un altro argomento, qui sotto sarebbe in fuori tema. 😉

antonio
    Partecipante

Ciao ale74pc,
    ogni tanto posto la mia Canta per cercare informazioni ma con scarsi risultati. Ora se non riesco a venderla entro dicembre, inizio il suo restauro conservativo con le informazioni reperite, in quanto ora sto terminando un restauro di una 59 N economica trasformabile. Per quanto riguarda le foto, pubblico sempre le stesse per evitare che vengano sottratte e pubblicate su altri post non miei, visto che mi è capitato anche con altri miei veicoli storici. Se le fa piacere, in privato se mi manda un recapito le faccio vedere qualche foto in più. Un caro saluto.

Ale74Pc
    Partecipante

Certamente mi farebbe molto piacere vedere qualche ulteriore immagine, questo tuo esemplare quasi sicuramente sarà l’unico superstite; non capita tutti i giorni di poterne vedere uno nel dettaglio.
    Trovi eventualmente il mio indirizzo mail nel profilo.

Parallelamente però temo di non poter essere di grande aiuto, già poco conosco i modelli ante ’65 men che meno le fuoriserie di quegli anni…
    Comunque se la tua intenzione è quella di non pubblicare foto della tua macchina, questo topic non ha allora senso di esistere: per la raccolta di informazioni utili al restauro (o alla vendita), dovrai fare riferimento unicamente al topic “500 N Canta” aperto nella sezione “Documentazione e materiale”.
    Per mantenere l’argomento in vista puoi periodicamente scrivere un messaggio e riportarlo in prima pagina.
    Grazie.
    😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.