Homepage Four Forum Le nostre 500 Fiat 500 PC16

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

grazie come sempre per le dritte.
    sono molto interessanti, i miei preferiti sono i Fergat, infatti
    [attachment]C:fakepathIMAG0327.jpg[/attachment]
    :cheer: :cheer: 😉 😛

Ale74Pc
    Partecipante

grazie come sempre per le dritte.
    sono molto interessanti, i miei preferiti sono i Fergat, infatti

IMAG0327_2014-04-30.jpg

:cheer: :cheer: 😉 😛

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=203719]Io li lascerei grigio alluminio.

;)[/quote]
    ..si effettivamente col grigio non si sbaglia mai..
    alla fine mi sa che seguirò il tuo consiglio, ma ho ancora un po’ di tempo per pensarci.. 🙂

Giampietro
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Finalmente ho trovato la tua pc16 dopo aver visto il restauro della tua gamine… non posso non farti i complimenti anche per la pc 16 veramente bella e poi i fergat stanno benissimo e si abbinano alla macchina e al suo colore… 🙂 per colpa di un non so chi che ha la 500 rossa, e per tutti sti cerchi che mi state facendo vedè.. me li sono fatti anche io i cerchi sportivi, comprati sabbiati e restaurati, prossimamente ve li mostrerò… 🙂 🙂

drago500
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=215342]:woohoo: :woohoo: :woohoo: per colpa di un non so chi che ha la 500 rossa, e per tutti sti cerchi che mi state facendo vedè.. me li sono fatti anche io i cerchi sportivi, comprati sabbiati e restaurati, prossimamente ve li mostrerò… 🙂 :)[/quote]

Non so perchè ma mi fischiavano le orecchie…….
    :whistle: :whistle: :whistle:
    :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

toh!! si ritorna a parlare di diavoli tentatori 👿
    mah! io tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato:
    durante l’inverno credo di riportare la 500 PC16 in condizioni di assetto standard, e rimontare i 4,5×12 “originali”; oppure addirittura quelli di 1° equipaggiamento..
    la vignale si, quella c’è caduta dentro come una pera cotta, ma oltre ad avermi fatto negare il giuramento che avevo fatto nel 2007, (mai più ruote a raggi),che altro può accadermi? la faccio tutta originale..
    cerco tuttavia di rendermi “immune” da certe tentazioni..
    ..poi, fino a quando non comincia pubblicare foto di giardinette..
    ..credo di essere salvo!

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=215418]toh!! si ritorna a parlare di diavoli tentatori 👿
    mah! io tutto sommato mi ritengo abbastanza fortunato:
    durante l’inverno credo di riportare la 500 PC16 in condizioni di assetto standard, e rimontare i 4,5×12 “originali”; oppure addirittura quelli di 1° equipaggiamento..
    la vignale si, quella c’è caduta dentro come una pera cotta, ma oltre ad avermi fatto negare il giuramento che avevo fatto nel 2007, (mai più ruote a raggi),che altro può accadermi? la faccio tutta originale..
    cerco tuttavia di rendermi “immune” da certe tentazioni..
    ..poi, fino a quando non comincia pubblicare foto di giardinette..
    ..credo di essere salvo![/quote]

Aiai giardinette tentatrici ahahha 🙂 a me ormai mi tentano qualsiasi tipo di 500.. ahahah

Giampietro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=215355][quote=”GiampyL419″ post=215342]:woohoo: :woohoo: :woohoo: per colpa di un non so chi che ha la 500 rossa, e per tutti sti cerchi che mi state facendo vedè.. me li sono fatti anche io i cerchi sportivi, comprati sabbiati e restaurati, prossimamente ve li mostrerò… 🙂 :)[/quote]

Non so perchè ma mi fischiavano le orecchie…….
    :whistle: :whistle: :whistle:
    :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

Ogni riferimento a persone (un no so chi) e/o cose (500 rossa) è da considerarsi puramente casuale… :whistle: :whistle: :whistle: ahahah 🙂

Andrea
    Partecipante

Giampy concordo in tutto ciò che dici………quel brutto ceffo ci ha infestato col suo “virus dell’acessorio”………

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=215515]”virus dell’acessorio”[/quote]
    ..o dell’auto intera.. :ohmy:

Ale74Pc
    Partecipante

Ho portato la 500 PC16 in officina per un paio di lavoretti veloci-veloci 😉
    Ne approfitto per caricare una foto (del suo lato B) :cheer: , e per farla risalire un po’ dall’oblìo della 2° pagina 😉

PC16.1.JPG

drago500
    Partecipante

Sempre bella la PC16.
    🙂

Maurizio
    Partecipante

molto bella 🙂
    mi spieghi se vuoi come funzionano cerniere e apertura cofano…
    mi piace molto, pulita e misteriosa B)

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie Meury.
    Mah, niente di che..
    Ho rovesciato l’apertura per evitare di rimuovere il cofano ogni volta che si rende necessario l’accesso al motore.
    Diciamo che è uno dei residuati della precedente abarthizzazione.
    Sono due cerniere della 850 berlina saldate alla griglia. Gli attachi di quest’ultima al telaio sono stati rinforzati mediante inserti filettati.
    Per assicurare la chiusura ho mantenuto le cerniere originali ma sono tutte cave, per cui con 2 perni passanti in acciaio inossidabile si ha un effetto “ferma-cofano”.
    Tornassi indietro?
    Forse lascerei l’originale.. forse. 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Bella Ale. 🙂 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.