Spolvero questo topic per informarvi che la fantastica 5oo Jolly dell’amico Sal verrà usata per le riprese del nuovo film “La principessa Grace”….. 🙂 🙂
Io mi sono offerto come autista per portare a spasso la bellissima Nicole Kidman :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
io fossi in lui fascerei la 500 col domopak e non ci farei mai più salire sopra nessuno :laugh: :laugh: :laugh:
Auguroni a Sal per questa nuova avventura…. deve essere una vera soddisfazione…..
Complimentissimi…. e se si riesce ad avere qualche foto delle riprese, non sarebbe male l’idea 😉 😉 😉 😉
Ragazzi chi ha voglia di dare un contributo a questo topic cercando sulla rete gli spezzoni dei film dove compaiono le 500????
in questo link ho trovato un elenco completo dei film dove sono protagoniste le 500, nel sito ci sono sei pagine con titolo dei film e modello di 500, come ho detto bisognerebbe cercare solo lo spezzone che interessa a noi, io già ne ho trovati due dal film “I motorizzati”
[quote=”meury” post=156877]Spolvero questo topic per informarvi che la fantastica 5oo Jolly dell’amico Sal verrà usata per le riprese del nuovo film “La principessa Grace”….. 🙂 🙂
[/quote]
Speriamo che ci diano questo video prima dell’uscita del film, così si potrà inserire anche questo 🙂
Dal film “James Tont“, del 1965, diretto da Bruno Corbucci, con Lando Buzzanca e la sua bellissima 500 D rossa con i superpoteri detta anche “Super sprint truc Mezzo Litro”…:laugh: :laugh: :laugh: