Homepage Four Forum Le nostre 500 finalmente l’ho trovata!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

Si Alex, sono Fergat ed ho la fortuna di avere le 4 coppette.
    Dai che ti può capitare di trovarne altri 😉

Francesco Martielli
    Partecipante

ciao piglio la tua 500 è davvero bella! complimenti! ho visto che sei di brescia! magari ci siamo anche visti a qualche raduno!

Lorenzo
    Partecipante

Grazie per i complimenti…. Per ora niente raduni, ho un pupetto di due anni e il sabato e la domenica sono dedicati a lui!!!! Al massimo faccio un giretto sul lago di Iseo. Non mi fido a portarlo troppo in giro perché se mi sermano sono nella cacca….

Lorenzo
    Partecipante

Volevo condividere con voi cosa:
    circa un mesetto fa ho spedito tutta la documentazione necessaria per effettuare il cambio di nominativo del Certificato di Identità della mia macchinina.
    Premetto che avevo già notato che essendo stata immatricolata il 2 gennaio del 67, il numero del telaio apparteneva a quelle prodotte nel 66.
    oggi mi ha contattato il tecnico che sta seguendo la mia pratica per dirmi che la targa che monto adesso è sbagliata perchè riporta come anno 67.
    Morale devo smontarla e spedirla via raccomandata + versamento di25 euro per la nuova targa oro :sick:

P1050667.JPG

MI STANNO INVECCHIANDO LA MIA 500!!!! 😛

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”piglio” post=186416]……MI STANNO INVECCHIANDO LA MIA 500!!!! :P[/quote]

[color=#440088]Vorrebbero subire tutti questo tipo di invecchiamento :laugh:
    mi spiace soltanto che il costo materiale della nuova targa sia a carico dell’associato; avrei invece apprezzato un comportamento di maggior vicinanza al Socio, dato che la somma è irrisoria.[/color]

Lorenzo
    Partecipante

dato che la somma è irrisoria.[/quote]

in effetti l’ho pensato anche io dato che la targa “sbagliata” l’hanno rilasciata loro… 😉

Lorenzo
    Partecipante

ciao ragazzi,
    dato che per me è la prima esperienza con i certificati ASI chiedo a voi se è normale che non abbia ancora ricevuto nulla dopo 5 mesi…
    5 mesi per una variazione dei dati del proprietario e per una ristampa della targa mi sembrano un po’ tantini….

Lorenzo
    Partecipante

1001.jpg

intanto ho trovato un cofano posteriore per la mia piccolina…
    dato che vorrei farlo più preciso possibile devo seguire qualche specifica particolare?
    luce targa acciaio o alluminio?
    scritta?
    maniglia?
    vi ricordo che la mia è una F fine ’66

grazie a tutti

Vincenzo Condorelli
    Partecipante

[quote=”piglio” post=200492]

intanto ho trovato un cofano posteriore per la mia piccolina…
    dato che vorrei farlo più preciso possibile devo seguire qualche specifica particolare?
    luce targa acciaio o alluminio?
    scritta?
    maniglia?
    vi ricordo che la mia è una F fine ’66

grazie a tutti[/quote]

targa bassa,,,sembra lui, hai visto i fori x la scritta?

Lorenzo
    Partecipante

i fori per la scritta non ci sono, per il resto mi sembra in ordine.
    l’ho trovato da un signore che svuotava il solaio…. 30 euro.

Anonimo
    Ospite

Ciao Piglio!
    Che fortuna! 30€!!! costano molto di più in giro!
    Comunque è una luce targa bassa (corretto) e devi montare luce targa in alluminio senza guarnizione.
    Scritta “Nuova 500” in diagonale e maniglia a becco in alluminio senza serratura.

Ciaooo!!

Anonimo
    Ospite

[quote=”piglio” post=186416]Volevo condividere con voi cosa:
    circa un mesetto fa ho spedito tutta la documentazione necessaria per effettuare il cambio di nominativo del Certificato di Identità della mia macchinina.
    Premetto che avevo già notato che essendo stata immatricolata il 2 gennaio del 67, il numero del telaio apparteneva a quelle prodotte nel 66.
    oggi mi ha contattato il tecnico che sta seguendo la mia pratica per dirmi che la targa che monto adesso è sbagliata perchè riporta come anno 67.
    Morale devo smontarla e spedirla via raccomandata + versamento di25 euro per la nuova targa oro :sick:

MI STANNO INVECCHIANDO LA MIA 500!!!! :P[/quote]
    Posso fare una domanda (e non prendetela male, è solo una domanda tecnica): come mai hanno rilasciato una targa oro su una macchina che oggetivamente non ha tutti i pezzi a posto (cofano, adesivi,…), mentre a me fanno le pulci sulle viti della griglia posteriore??? 🙂

Lorenzo
    Partecipante

ciao Robertino,
    ma mia risposta è: non ne ho idea….
    io ho comprato la macchina l’estate scorsa e i certificati sono stati richiesti e ottenuti dal vecchio proprietario che l’ha restaurata.
    anche secondo me ci sono tante (piccole +/-) cose che non tornano.
    la mia intenzione è quella di sistemarle un poco alla volta trovando i pezzi corretti.

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=200495]Ciao Piglio!
    Che fortuna! 30€!!! costano molto di più in giro!
    Comunque è una luce targa bassa (corretto) e devi montare luce targa in alluminio senza guarnizione.
    Scritta “Nuova 500” in diagonale e maniglia a becco in alluminio senza serratura.

Ciaooo!![/quote]

ok per luce targa, scritta e maniglia in alluminio…. ma le trovo originali o devo prendere quelle nuove?

maxeliano
    Partecipante

Ciao Piglio 😀

Forse la scritta la prenderei nuova, il resto ti consiglio di frugare qualche mostra scambio o su eBay.

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.