Homepage Four Forum Le nostre 500 finalmente l’ho trovata!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Concordo. La maniglia in alluminio non le trovi più belle come una volta. Sono tutte copie bruttissime.

Comunque non ce l’avevo con te e con nessuno riguardo la targa oro. 🙂 Era solo una constatazione del lunedi mattina!! AHAHAHAH

massimo benedini
    Partecipante

ciao ragazzi , scusate se mi intrometto nella discussione ma pure io ho dei dubbi su questo discorso …..la mia f è stata immatricolata ne 67 e pure guardando sul sito il numero di telaio da come corrispondenza il 67 come anno .poi mi è arrivato il nuovo certificato che sostituisce il nome del vecchi propietario con il mio e qui si parla di anno di costruzione 1965 . domanda : quando si parla di anno di riferimento della mia cinquina devo dire che è del 67 o del 65 ? :huh:

maxeliano
    Partecipante

Può essere che hanno messo l’anno di costruzione come anno di omologazione del modello?

😉

massimo benedini
    Partecipante

non saprei , ti posso solo dire che sul libretto ala riga annotazioni c’è scritto o.m 3890 del 5 2 65 . prima immatricolazione invece 1967

maxeliano
    Partecipante

Perfetto, modello omologato nel ’65 ed immatricolato nel ’67.

😉

massimo benedini
    Partecipante

quindi posso dire che la mia f è del 65 ? 😉

maxeliano
    Partecipante

:dry: si e no 😛 :whistle:

😉

massimo benedini
    Partecipante

ho tentato …. 👿 😉 grazie Maxeliano 😆

Anonimo
    Ospite

Massimo, la data del 5-2-65 è la data in cui è stato registrato il modello Fiat 500 F (prima era D).
    Anche sulla mia c’è quella data. Tutte le F hanno la stessa.
    Poi la prima immatricolazione è quella che fa fede dell’anno effettivo della tua auto.

Ciao!

massimo benedini
    Partecipante

Ah questo propio non lo sapevo , grazie Robertino !

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=200590]Massimo, la data del 5-2-65 è la data in cui è stato registrato il modello Fiat 500 F (prima era D).
    Anche sulla mia c’è quella data. Tutte le F hanno la stessa.
    Poi la prima immatricolazione è quella che fa fede dell’anno effettivo della tua auto.

Ciao![/quote]

nel mio caso direi che fa fede l’anno di costruzione in base al n° del telaio dato che l’ASI ha ritenuto errata la targa con anno 67 pur essendo immatricolata a gennaio 67

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”massimo68″ post=200547]poi mi è arrivato il nuovo certificato che sostituisce il nome del vecchi propietario con il mio e qui si parla di anno di costruzione 1965[/quote]

ciao massimo,
    ma quanto hai aspettato il nuovo certificato? io sono più di 5 mesi che ho mandato la richiesta e ancora nulla….
    grazie

maxeliano
    Partecipante

Io ho atteso 6 mesi per richiedere il CRSC ed il AdDS.

Hai provato a contattare la Commissione Tecnica?

😉

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=200649]Io ho atteso 6 mesi per richiedere il CRSC ed il AdDS.

Hai provato a contattare la Commissione Tecnica?

;)[/quote]

ciao Max,
    avevo già provato un mesetto fa e mi hanno risposto( subito 😉 ) che avevano inoltrato la documentazione all’ASI e che erano in attesa anche loro…

attendiamo…..

massimo benedini
    Partecipante

ciao Piglio , x il cambio di nominativo sull’attestato di storicità ho aspettato poco più di due mesi , compreso la tessere asi che ho fatto x poter fare questo nuovo attestato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.