Homepage Four Forum Movies and pics Foto di sorelline abbandonate

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 166 totali)
  • Autore
    eass
    Partecipante

Le ultime due che ha postato Calimero sono in salv. Le abbiamo prese noi.

Giuseppe
    Partecipante

Ma dai……. davvero???
    Bravissimo!!!!! 😉 😉

eass
    Partecipante

Per la cronaca sono una N e una D

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Grandeeeeee
    perchè non ce le fai vedere come sono ora? 😉

eass
    Partecipante

Calmini calmini il freddo si fa sentire e il lavoro va a rilento, venite a automotoretrò e probabilmente le vedrete.

Anonimo
    Ospite

Allora vuol dire che sono già belle che pronte! 🙂

Fabio Mario
    Partecipante

mamma mia quante povere.. cmq anche io giro x lavoro e ne vedo sempre un sacco ferme da mesi nelle città.. 🙁 se qualcuno ne sta cercando una da restaurare ce ne una ferma da tempo a torino, in via madama cristina all altezza del blockbuster.. dovrebbe essere un L blu 456.. l ho vista ancora ieri mattina ma non ricordo se e L o R..bisognerebbe informarsi in zona se il proprietario e disposto a venderla..

Carmine
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: e, no e’ una 5oo N, no non e proprio ammissibile, non merita di restare cosi poi a vedere le foto sembra davvero in ottime condizioni addirittura si vedono le gomme con il battistrada buono, basta spolverarla per bene una passata di cera e torna come nuova,se avrei disponibilita’ economiche all’ istante la comprerei senza pensarci due volte, quell’ auto ha piu di 40 anni di storia a giudicare che si tratti di una delle prime 5oo, ha un valore storico molto superiore, perche e’ stata fautrice della mobilita’ ITALIANA di quell’ epoca 🙂

Maurizio
    Partecipante

Attachments:
    • 500_abbandonata1.jpg
    • 500_abbandonata.jpg
    Marco
    Partecipante

CINQUINO93 ha scritto:

:angry: :angry: :angry: e, no e’ una 5oo N, no non e proprio ammissibile, non merita di restare cosi poi a vedere le foto sembra davvero in ottime condizioni addirittura si vedono le gomme con il battistrada buono, basta spolverarla per bene una passata di cera e torna come nuova,se avrei disponibilita’ economiche all’ istante la comprerei senza pensarci due volte, quell’ auto ha piu di 40 anni di storia a giudicare che si tratti di una delle prime 5oo, ha un valore storico molto superiore, perche e’ stata fautrice della mobilita’ ITALIANA di quell’ epoca 🙂

Quoto in pieno! :angry:

Marco
    Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

mamma mia quante povere.. cmq anche io giro x lavoro e ne vedo sempre un sacco ferme da mesi nelle città.. 🙁 se qualcuno ne sta cercando una da restaurare ce ne una ferma da tempo a torino, in via madama cristina all altezza del blockbuster.. dovrebbe essere un L blu 456.. l ho vista ancora ieri mattina ma non ricordo se e L o R..bisognerebbe informarsi in zona se il proprietario e disposto a venderla..

Mi sa che domani la vado a vedere, sono in centro di mattina.. :dry:

Luigi
    Partecipante

meury ha scritto:
    [quote]
    meno male ke l’hanno coperta la giardiniera seno’ si rovina!!!!! io seminerei tanta di quella morte e distruzione ke la meta’ basta!!!!! ma come si fa…… ma dai!!!! :angry:

Anonimo
    Ospite

Lo so Gigi, girano un po’ i maroni anche a me vedere ste cose. :dry:

Paolo
    Partecipante

fatemi sapere gentilmente dove si trovano queste macchine che le vado a recuperare subito posto al coperto che ne e abbastanza
    attendo risposte

Anonimo
    Ospite

Purtroppo rispolvero questo vecchio topic…
    ecco un’altra vittima del fango trovata oggi, anche prima dell’inondazione le sue condizioni erano pessime..da qui la decisione estrema.. :S

tn_targanera.JPG

tn_telefonoA032.jpg

tn_telefonoA033.jpg

tn_telefonoA034.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.