(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto raduno di Mira(VE) 6/6/2010
purtroppo quel tipo di rimorchio in italia non è omologabbile :angry: :angry: a meno che non prendi un carrello e ci metti i lamierati attorno 😉 😉
calimero ha scritto:
e quelli che si vedono in giro come fanno a circolare ? presumo che sono in regola come quello nella prima foto. B)
non credo proprio che siano in regola, la maggior parte deve confidare nella buona sorte e alcuni hanno preso un carrello piccolo e lo hanno rivestito con lamierati in questa seconda ipotesi saresti in regola se non alteri tanto il volume
😉 grazie per la delucidazione. 😉 mi sa che il primo lo farò venire dal estero come unico esemplare e poi vediamo se possiamo fare le altre. 😉
Velox se non sbaglio quello è stato omologato in germania per poi poter circolare
mi sa proprio di si, sara quello che faro 😉
Belle foto, complimenti!! :woohoo:
Belle foto, complimenti B) Non sono potuto venire, ma ho delegato la L rossa… :laugh: Ci si vede. Ciao
ivan ha scritto:
pensavo fosse un tuo compagno di sciate :laugh: :laugh:
😛 😛 😛 Speriamo di incontrarci presto 🙂
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora