Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto raduno di Mira(VE) 6/6/2010

• Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da ivan.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

purtroppo quel tipo di rimorchio in italia non è omologabbile :angry: :angry: a meno che non prendi un carrello e ci metti i lamierati attorno 😉 😉

Domenico
    Partecipante

calimero ha scritto:

purtroppo quel tipo di rimorchio in italia non è omologabbile :angry: :angry: a meno che non prendi un carrello e ci metti i lamierati attorno 😉 😉

e quelli che si vedono in giro come fanno a circolare ? presumo che sono in regola come quello nella prima foto. B)

Luigi
    Partecipante

non credo proprio che siano in regola, la maggior parte deve confidare nella buona sorte e alcuni hanno preso un carrello piccolo e lo hanno rivestito con lamierati in questa seconda ipotesi saresti in regola se non alteri tanto il volume

Domenico
    Partecipante

😉 grazie per la delucidazione. 😉 mi sa che il primo lo farò venire dal estero come unico esemplare e poi vediamo se possiamo fare le altre. 😉

Domenico
    Partecipante

Velox se non sbaglio quello è stato omologato in germania per poi poter circolare

Domenico
    Partecipante

mi sa proprio di si, sara quello che faro 😉

Anonimo
    Ospite

Belle foto, complimenti!! :woohoo:

ivan
    Partecipante

Belle foto, complimenti B)
    Non sono potuto venire, ma ho delegato la L rossa… :laugh:
    Ci si vede.
    Ciao

Luigi
    Partecipante

ivan ha scritto:

Belle foto, complimenti B)
    Non sono potuto venire, ma ho delegato la L rossa… :laugh:
    Ci si vede.
    Ciao

pensavo fosse un tuo compagno di sciate :laugh: :laugh:

ivan
    Partecipante

😛 😛 😛
    Speriamo di incontrarci presto 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.