Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto Raduno di Trinità (CN) 27 giugno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

finisco qui
    adesso ci si prepara per venerdì
    ci si vede :woohoo:

Domenico
    Partecipante

andrea ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]Andrea ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono delle foto fantastiche. 😉 Scusami ma la 500 con il rimorchio mi sai dire se è omologato in italia avendo una targa da rimorchio italiana grazie in anticipo 😉

si è fatto in italia e omologato se vuoi informazioni chiedi a silvia altrimenti lo incontri a garlenda
    Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?

Andrea
    Partecipante

velox ha scritto:

andrea ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]Andrea ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono delle foto fantastiche. 😉 Scusami ma la 500 con il rimorchio mi sai dire se è omologato in italia avendo una targa da rimorchio italiana grazie in anticipo 😉

si è fatto in italia e omologato se vuoi informazioni chiedi a silvia altrimenti lo incontri a garlenda
    Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?[/quote]

silvia la presidente onoraria whitecat o redcat paolo mi sembra conoscano chi ha fatto il rimorchio altrimenti gli chiedo io a garlenda

Anonimo
    Ospite

Belle foto Andrea, complimenti!
    Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.

Giuseppe
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Piercarlo
    Partecipante

Belle foto , belle auto , bella gente … molto bravo Andrea :laugh:

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: foto bellissime davvero un bel raduno

Domenico
    Partecipante

andrea ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]andrea ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:

Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?[/quote]

silvia la presidente onoraria whitecat o redcat paolo mi sembra conoscano chi ha fatto il rimorchio altrimenti gli chiedo io a garlenda[/quote]
    Ok grazie resto in attesa di notizie allora. 😉

Emanuele
    Partecipante

Complimenti belle foto bella compagnia e fantastici cinquini!!! :laugh:

Ema

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Andrea con tutte ste foto potresti farci un libro… 😛
    Davvero
    Che bellissimo raduno…. 😉
    grandeil nonno in 500….Super mitico! :woohoo:

Andrea
    Partecipante

David ha scritto:

Belle foto Andrea, complimenti!
    Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.

si studiare stavi guardando la f1
    contala giusta
    esigiamo i risultati altrimenti silvia ti ha accennato cosa di tocca nell’ippodromo

Giuseppe
    Partecipante

andrea ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Belle foto Andrea, complimenti!

si studiare stavi guardando la f1
    contala giusta
    esigiamo i risultati altrimenti silvia ti ha accennato cosa di tocca nell’ippodromo

:laugh: :laugh: :laugh:
    cosa gli tocca come punizione??

Mario
    Partecipante

Raduno fantastico, gente gioviale e allegra, macchine bellissime da prendere ad esempio. 😉 :silly: :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Andrea,bellissime foto.
    Mi sembra di poter dire che vedendole si ha proprio l’idea che avete trascorso una bellissima giornata.
    Complimenti! 🙂

Fabio
    Partecipante

Grande Andre come
    sempre, appena riesco
    posto qualche fotina
    anche io!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.