Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Posto una sola foto per ognuno degli ultimi raduni a cui ho partecipato:

A Ceva non sono andato per vedermi monza in tv (Grande rubinho)…i raduni sono rispettivamente:
    Raduno delle tre provincie a San Bartolomeo D’Armo (panoramica delle vetture nel prato)
    Raduno di Sanremo (panoramica con foto aerea e macchine disposte a fiore)
    Raduno di San Lorenzo al mare (tributo all’organizzatore Alberto Tornatore e alla sua gamine rossa)

Attachments:
    • s_g_armo.jpg
    • sanremo.jpg
    • sanlore.jpg
    Anonimo
    Ospite

Dai che sono belle! Mettile tutte! 😉

cinquino83
    Partecipante

bellissime 😉 :woohoo:

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: B) B)

Davide
    Partecipante

A richiesta per tutti voi ecco altre foto scattate all’ultimo raduno di Garlenda:

1 e 2) Panoramica delle vetture nel raduno di Garlenda nello splendido paesino di Castelvecchio di Rocca Barbena (
    nella seconda foto si può notare in basso a sinistra sotto un ombrello giallo la nostra presidentessa Silvia De Paoli)

3) “Luigi” sul palco di Garlenda 2009

4) Io sulla strada per il Principato di Seborga (un paesino che vi consiglio di visitare) a bordo della F durante il raduno di Sanremo

Attachments:
    • cvrb1.jpg
    • luigi.jpg
    Anonimo
    Ospite

Carino Seborga, effettivamente sembra di essere in un paesino fuori dal mondo.

Davide
    Partecipante

Altro ricordo del raduno di Garlenda 2009.

Visto che nel DVD ufficiale non ve ne è traccia, posto una foto a ricordo dell’arcobaleno (non mobile)di Garlenda che i più fortunati avranno visto nella giornata di sabato.

Giacomo
    Partecipante

Belle complimenti a Garlenda c’ero anche io ed anche al giro di Castelvecchio… a Sanremo e Seborga all’ultimo non sono potuto venire e mi è dispiaciuto veramente tanto, grazie di avermi fatto vedere qualche foto!!!

P.S. Concordo con te, bellissima Seborga!!

🙂 😉 🙂 😉 🙂 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.