Homepage Four Forum Movies and pics Foto vano motore.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 271 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Gi.ma, non preoccuparti, :whistle: sono ben accette anche le foto dell’interno motore…..magari più di una. 🙂

thor
    Partecipante

eccolo : questo è il mio attualmente.. 🙂
    motoremio2013.jpg

maxeliano
    Partecipante

Semplice semplice vedo 😀
    Sono ignorantissimo in modifiche meccaniche ma posso chiederti se si poteva far fare un percorso un pò più distante dal collettore di scarico ai tubi dell’olio?
    Mi piace la cura dei particolari, come lo stemma sul coperchio del filtro aria e i fili raccolti della ventola (e credo anche per la luce targa).
    Ci vuole una foto meno mossa 🙂
    😉

thor
    Partecipante

dalla foto sembrano vicinissimi :laugh: ma i tubi del radiatore sono a 10 cm di distanza dai colletori 😉 inoltre sono diacciaio inox ricoperti in gomma autoestinguente. 🙂 sono derivati dagli impianti oleodinamici dei camion iveco della nettezza urbana, reggono fino a 200 atm :laugh: :laugh:

Simone Zingaretti
    Partecipante

Ecco il mio…650cc con doppio corpo da 32…

23042013038_2013-06-04.jpg

WP_000725_2013-06-04.jpg

maxeliano
    Partecipante

Solamente?!? Bello piccante!
    😀 😉

Simone Zingaretti
    Partecipante

Beh ora ho anche cambiato il fascione…

IMG-20130531-WA0010_2013-06-04.jpg

Poi ho la ventola leggera in allumio, il kit pompa dell’olio con filtro e radiatore, marmitta sportiva…per ora è cosi e in seguito si vedrà…

drago500
    Partecipante

Beh,
    i complimenti già te li avevo fatti,ma foto nuove,complimenti nuovi……
    Bello davvero,molto curato e “aggressivo”
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Qualche immagine dei nuovi ingressi? 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Posto la foto del mio motore nuovo, che sia da invito ai nuovi arrivati. 😉

thor
    Partecipante

dopo diverse peripezie… ho tolto quel maledetto Fzd… :laugh: puppava come una spugna, nonostante l’abbia carburato con la sonda egt, spesso spesso bruciava le candele :angry: ora mi son rotto… e ci ho rimontato il miol weberino ( made in italy) da 28 nuovo nuovo che avevo comprato a 80 euro fondo di magazzino 😉 questo è il mio motorello ora 🙂 semplice e affidabile come ogni motore di 500 non troppo spinto.. 😉

Fabio
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=172405]
    Abbiamo aggiunto pulegge e radiatore con filtro olio,appena sistemo il lavoro optero per una testata sdoppiata :woohoo:[/quote]
    Ciao a tutti, secondo voi conviene una buona testata sdoppiata o lavorare la monocondotto ?
    Che benefici una rispetto l’altra tenendo conto cc704 carburo 40 doppio corpo ,marmitta acciaio come foto volano -1,2kg ,camme 40/80 ,pulegge ,radiatore etc etc 😉
    Grazie per l’aiuto dai più esperti :woohoo: e da chi vuole parlarne 😉

Giuseppe
    Partecipante

Nelle gare degli ultimi anni se le sono spartite mono e sdoppiata, credo quindi che sia un discorso di lavorazioni e non del tipo di immissione.
    Considera anche che hai già un doppio corpo e che sei riuscito a carburarlo, con le doppio condotto questo aspetto è molto difficile da ottenere e inoltre diventa più sensibile a ogni tipo di variazione, benzina, temperatura, ecc..

gianni faro
    Partecipante

prima
    DSC00330_2014-03-24.JPG
    Dopo il restauro
    DSC00552.JPG

williams
    Partecipante

chiaro che se fai una testa 2 condotti ottimizzi la potenza massima…..ma poi non ci vai a fare il giro tranquillo della domenica. oppure….sicuramente un ottimo motore doppio condotto non si fa sui forum. magari si va da uno di esperienza che quando gli chiedi di montare la testa del panda 30 ti caccia via!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 271 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.