Homepage Four Forum Movies and pics Foto vano motore.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 271 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

CINQUINO93 ha scritto:
    [quote]:ohmy: hai pienamente ragione gi.ma me ne son accorto ora, ehh ragazzi se non ci foste voi come farei, grazie mille della dritta gi.ma te ne saro’ grato 🙂 🙂

Quando ti chiedevo se fossi sicuro della totale originalità mi riferivo al carburatore, a vederlo mi sembra della 126. ;)[/quote]

GI.MA Come fai ha dirlo?? se è davvero così spiegami come fai…. :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.

Giuseppe
    Partecipante

Andrè ha scritto:

Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.

perchè la curvetta in plastica non era adattabile al carburatore 26 imb10?? la misura era diversa? Pensavo fosse diversa solo la forma 😛 😛

Scusate l’ignoranza…. io conosco quello della L 😛 😛

Luigi
    Partecipante

se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:

Attachments:
    • DSCF7844.JPG
    • 750ccca1bca24747a8290891afc0a8c5_big.jpg
    Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:
    [quote]se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:[/quote

Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. 😉

Eros
    Partecipante

Motore rigorosamente originale al 100%per prossima omologazione targa oro.Da notare che il tubo antifiamma nero alla pompa ca verrà sostituito con il “cavis” per la regolare omologazione. 😉

Attachments:
    • tn_DSCN0186.JPG
    Giuseppe
    Partecipante

Andrè ha scritto:

calimero ha scritto:
    se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:

Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. ;)[/quote]

quello di cinquino 93 è attaccato con due perni… :dry: :dry: :dry:

Carmine
    Partecipante

:S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉

Giuseppe
    Partecipante

CINQUINO93 ha scritto:

:S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉

si infatti: ho sbagliato a scrivere… volevo dire dadi… 😉 😉

Ma allora il carburatore è della 126?? 😉

Luca
    Partecipante

Di fatti anche io ne ho viste di curvette di ferro su Webber da 28. Quindi per quanto ti riguarda cambia la corvetta e sei apposto :laugh: :laugh:

Carmine
    Partecipante

a dir la verita’ il carburatore e un 28 weber sicuramente della 126 prima serie ecco le foto:

Attachments:
    • DSC00233_FILEminimizer.JPG
    Carmine
    Partecipante

Attachments:
    • DSC00228_FILEminimizer.JPG
    Carmine
    Partecipante

Attachments:
    • DSC00235_FILEminimizer.JPG
    Anonimo
    Ospite

Allora non è ancora totalmente a posto per la targa oro… 😉

Silvio
    Partecipante

ecco i vani delle mie 2 500 L, una restaurata ma con carburatore 28,e l’altra totalmente originale e mai toccata…( e si vede :unsure: )

Attachments:
    • tn_a_004.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 271 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.