Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 fotografie restauro 500R

• Questo topic ha 64 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

finalmente si incomincia a verniciare!!!

Anonimo
    Ospite

Anonimo
    Ospite

e adesso si rimonta!!

Anonimo
    Ospite

Anonimo
    Ospite

Anonimo
    Ospite

Anonimo
    Ospite

finalmente finita e funzionante!! Scusatemi tanto per il modo con cui ho inserito queste foto spero di imparare al più presto a fare di meglio :blush:

Anonimo
    Ospite

Dopo tanto lavoro la nostra amica 500 ci ha accompagniato nella giornata del nostro matrimonio! che piacere vedere tanto lavoro apprezzato da tutti!!!

alberto
    Partecipante

è veramente bella complimenti!! :side: :side:

Anonimo
    Ospite

Molto bella e ben curata, peccato che le foto siano così piccole, avrei voluto vedrla un po’ più “da vicino”… 😉
    Una piccola considerazione, la targa sulla R non dovrebbe essere posizionata al di sotto del paraurti ma applicata direttamente sul musetto, poco più in basso del marchio Fiat. 😉

alberto
    Partecipante

David hai ragione però molti lo fanno (io stesso sulla mia F) per evitare di bucare la carrozzeria e quindi evitare che la 500 prenda ruggine più velocemente e poi dall’ Asi è comunque accettato :side:

Andrea
    Partecipante

bravo bella 500 anchio sto finendo la mia giardiniera un restauro partito nel 2007
    ancora bravo

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti 😆 :cheer: appena ci riesco mando delle foto più grandi anche perchè ho montato degli accessori carini che qui non ci sono. Per quanto riguarda la posizione della targa ho preso esempio dall’altra 500 che ho ,una L, che è sempre stata in famiglia sin da nuova e ha la targa sul paraurti,e poi dopo tanto lavoro per tappare buchi fatti dalla ruggine non me la sentivo proprio di farne altri io!! 😛 adesso vi saluto perchè domani si incomincia a lavorare presto :S grazie ancora e viva la 500!!! :woohoo:

Gianmarco
    Partecipante

Complimenti anke a me piacerebbe avere R. L’ultimo esemplare ma molto bello.

Anonimo
    Ospite

Giami ha scritto:

Complimenti anke a me piacerebbe avere R. L’ultimo esemplare ma molto bello.

Ciao Giami, ci faresti veramente cosa gradita se facessi una piccola presentazione nella sezione apposita, questo ci consentirà di conoscerci tutti un po’ meglio.
    Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.