Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 fotografie restauro 500R

• Questo topic ha 64 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

per inserirle in un messaggio unico posti una foto e quando vedi che e postata fai modifica e posti una nuova foto, così in questo modo usciranno in un unica discussione 😉 😉

Marco
    Partecipante

Complimenti davvero bella!!!

Giuseppe
    Partecipante

Complimentoni vivissimi Andrè.
    davvero bella la tua R: quel colre poi è davvero fantastico.
    piccolo appunto però: il fregio anteriore della R non era a rombi blu, ma a rombi neri. Quello a rombi blu è molto più recente.
    cmq nel complesso davvero fantastica e complimenti per il tuo matrimonio in 500.
    😉 😉
    500 saluti!!

Anonimo
    Ospite

Anche a me il marchio Fiat sembra di sfondo blu ma visto le dimensioni della foto mi sono lasciato il beneficio del dubbio.

Matteo
    Partecipante

Complimenti è veramente bella poi è blu come la mia 😉

Anonimo
    Ospite

complimenti per il colpo d’occhio :blink: mi sono preso la libertà di lucidare un marchio anteriore e uno posteriore e poi fargli lo sfondo con una vernice blu chiaro, mi piacevano di più così 😛 e comunque sono facilmente sostituibili.Tutte le modifiche che ho fatto, anche successive a quelle foto sono reversibili e tutti gli accessori montati sono facilmente smontabili senza lasciare traccia sulla carrozzeria vera e propria 😉 l’unica modifica non reversibile è la ribattitura dei bordini nei passaruota 🙂

mimmof500
    Partecipante

albi500 ha scritto:

David hai ragione però molti lo fanno (io stesso sulla mia F) per evitare di bucare la carrozzeria e quindi evitare che la 500 prenda ruggine più velocemente e poi dall’ Asi è comunque accettato :side:

ma sulla F ci sono molti altri fori da dove entra l’acqua… rinuncereste mai a fare i fori per montare il fregio con i baffi? e poi non mi risulta che l’ASI conceda l’omologazione con questa difformità…

alberto
    Partecipante

ma io il fregio con i baffi l’ho montato.. ma a parte questo io pensavo che l’asi accettasse se non è cosi provvedo subito.. :side:

mimmof500
    Partecipante

albi500 ha scritto:

ma io il fregio con i baffi l’ho montato.. :side:

e i buchi li hai fatti…

non è qualcosa contro di te, ma vedo che è un’abitudine diffusa che dopo un restauro fatto a regola d’arte si trascuri un dattaglio a mio parere importante con la scusa di non voler fare buchi…

alberto
    Partecipante

no no ma non ti preoccupare.. anche perchè la 500 l’ho già presa restaurata e io riporto solo quello che mi hanno detto per via della ruggine però adesso che mi ci fai pensare hai ragione tu.. :side:

Vittorio
    Partecipante

albi500 ha scritto:

David hai ragione però molti lo fanno (io stesso sulla mia F) per evitare di bucare la carrozzeria e quindi evitare che la 500 prenda ruggine più velocemente e poi dall’ Asi è comunque accettato :side:

Dall’ASI è comunque accettato, si,però annotano:”targa anteriore in posizione errata” vedo nel certificato che ho qua.Vale la pena?

alberto
    Partecipante

ah no allora no….provvedo subito a posizionarla correttamente…grazie per avermelo fatto notare.. :side: :side:

Anonimo
    Ospite

Puoi anche lasciarla così come si trova, era solo un accorgimento. 🙂

Luigi
    Partecipante

Bellissima la tua auto!!!! Complimenti!|!!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

ciao amici provo ad inserire nuove foto più grandi.

http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images/tn_10062008001.jpg%5B/img%5D
    aggiungo altre foto dei lavori fatti durante il restauro.

Attachments:
    • tn_15032009008_001.jpg
    • tn_10062008_001.jpg
    • tn_P1190016.JPG
    • tn_10062008001.jpg
    • tn_fondo_DX_saldato_fondo_SX_appoggiato.jpg
    • tn_scocca_senza_frontale_esterno_e_interno.jpg
    • tn_5_preparazione_alla_verniciatura.JPG
    • tn_90_vista_gerale_senza_ruote.JPG
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.