Homepage Four Forum Le nostre 500 Francy

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Agata.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Agata
    Partecipante

Ecco a voi Francy. Una Francis Lombardi immatricolata nel 1972. come vedrete è da sistemare.

Attachments:
    • 01_2019-09-28.jpeg
    • 17_2019-09-28.jpeg
    • trequarti.jpeg
    • fronte_2019-09-29.jpeg
    Agata
    Partecipante

presto inizierò il lento recupero. al momento non ho i fondi finanziari per fare un lavoro degno della macchina.
    si. è ritargata. ma, onestamente, non mi importa. è qualcosa di raro, e va bene così. l’auto, ferma da 10 anni in garage, è ripartita mettendo benzina e batteria nuova. è salita da sola sul carro attrezzi che l’ha portata nel mio garage. è stata parcheggiata e lì è rimasta ferma per altri 6 mesi. poi arrivo, giro il quadro, e mette in moto a mezzo colpo, (mentre Fina, ogni tanto mi fa disperare).. è in condizione poco buone, eppure l’adoro già… non una goccia di olio, nessuna falsa partenza, nessun borbottio al motore, nessun gioco alla leva del cambio.. appena ho il tempo di rifare i freni, la porto in giro così… appena ABBIAMO il tempo.. io e mia figlia di 4 anni.. che vuole sistemare la sua macchinina…

martnuccia
    Partecipante

hai perfettamente ragione è qualcosa di raro
    e con calma,con la tua anzi la vostra passione, riuscirete a godervela come volete :like

cb73
    Partecipante

Grazie per averci presentato la Francy.
    Mi sono solo permesso di oscurare la targa, per la sua incolumità .
    Spero di aver fatto cosa gradita :like

Agata
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=348044]Grazie per averci presentato la Francy.
    Mi sono solo permesso di oscurare la targa, per la sua incolumità .
    Spero di aver fatto cosa gradita :like[/quote]
    grazie.. cosa graditissima

Diego
    Partecipante

Ciao,
    Intanto complimenti per la scelta, la 500 mycar è la mia preferita e tra l’altro di colore bianco credo se ne vedano poche.
    Anche io possiedo (in realtà è di mio papà) una 500 mycar Francis Lombardi che vorrei pian piano riportare all’antico splendore. In particolare gli interni della mia sono stati rifatti ma come normali sedili della 500 standard. Immagino che i tuoi siano (o è molto probabile che lo siano) ancora originali; siccome dalle ricerche fatte in rete vedo foto che presentano differenze tra loro (in particolare il numero di cannelli e la forma delle sedute) saresti così gentile da postare le foto dei sedili anteriori e posteriori (in cui si vedano bene le sedute e gli schienali) e dei pannelli delle portiere anteriori e quelli posteriori? Te ne sarei veramente grato.
    Ti ringrazio anticipatamente.

Diego

Agata
    Partecipante

ciao Diego.
    Capisco la tua frustrazione nel reperire informazioni… sono praticamente introvabili… infatti, appena inizierò il restauro, mi farò seguire dal club..
    per quanto riguarda i sedili, almeno quelli sono rimasti. mancano i pannelli, il volante e il pomello del cambio non sono sicuro della loro reale appartenenza alla macchina. cmq allego le foto di seguito.

Attachments:
    • 20_2020-06-03.jpeg
    • 04.jpeg
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.