Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Frecce Aric o Siem? 500 d 1964

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante

Buongiorno. Ho notato che sulla mia 500 d del 64 ho due marche differenti di lucciole Aric e Siem. Secondo voi qual è quella originale? Grazie mille a tutti ❤️

Attachments:
    • IMG20240828213508.jpg
    • IMG20240828213757.jpg

Buongiorno Alberto, la lucciola di primo impianto e quindi originale é la Siem che produceva anche i fari (si trovano anche le cornici fari cromate marchiate Siem). La Aric produce ricambi accettati anche in sede di omologazione ASI. In ogni caso, se le paragoni noterai che sono simili ma non uguali. Per scoprire quale e quanta componentistica di primo impianto é presente sulla tua D (tipo i fari posteriori Altissimo e relativa base di alluminio, luce targa Altissimo o Giuntini) ti suggerisco di acquistare un libro da veri appassionati di 500, ovvero Fiat 500 l’utilitaria della libertà – seconda edizione. Qua potrai vedere anche le piccole differenze durante i 5 anni della produzione della D. In bocca al lupo per la ricerca della Siem mancante, ciao!

Alberto
    Partecipante

Grazie sei stato gentilissimo per le preziose informazioni a presto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.