Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Fregio Fiat L su modello F

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Come mai trovo molte 500 F con il fregio anteriore della L ?

Cosmo
    Partecipante

era una cosa comune all’epoca sostituire i musetti delle 500, dopo un incidente, con uno qualsiasi senza stare li a guardare di che modello era… ecco perchè si trovano F con musetto L oppure R ecc.

Luca
    Partecipante

concordo pienamente

Domenico
    Partecipante

come ha detto cocadress, quando al epoca si cambiava il frontale non si stava attento di mettere il suo, alcune volte i clienti mi chiedevano di mettere quello della R per farla sembrare più giovane.

Luigi
    Partecipante

ora le coccoliamo ma anni a dietro erano considerate poco :angry: :angry: e allora usavano quello che trovavano

Domenico
    Partecipante

erano solo utilitarie da sfruttare. ora sono cambiati le cose, è diventata un gioiello. :cheer:

Gianmarco
    Partecipante

io personalmente ci faccio caso alla calandra che corrisponda al modello, e guardo anche i cerchi. Quante f ho visto con quelli della r…peccato

Anonimo
    Ospite

Diciamo che a fronte di questi errori commessi quello più facile da risolvere è la sostituzione del fregio L con quello della F.
    Nel caso contrario non si può fare nulla perchè il fregio L ha un suo alloggiamento ben specifico, bisogna sostituire il frontale.

Giuseppe
    Partecipante

e io allora…. che mi sono ritrovato una L con fregio R???? :angry: :angry: :angry:

Alfredo
    Partecipante

Anche io ho un F con il musetto R……..e allora? Metto il fregio Abarth. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.