Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Freni a disco fiat 500 f

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chrifasi
    Partecipante

Salve ragazzi!
    Vi chiedo aiuto,
    abbiao una 500 f del ’65,
    con il motore un pò spinto e quindi abbiamo un problema molto importante al momento della frenata, per questo abbiamo deciso di montare un kit di freni a disco all’ anteriore.
    Però praticamente siamo riusciti a trovare solo quelli con l’attacco per la 126 e la 500 r.
    Sapreste dirmi dove posso trovare dei kit per una f senza dover modificare perni, fusi e ttto il resto?
    so che mi aiuterete in tantissimi e quindi vi ringrazio anticipatamente a tutti!
    Ciao Chrifasi

Anonimo
    Ospite

Questi dovrebbero essere appositi per la 5oo senza per forza dover modificare tutto.

http://www.fiat500sport.com/impianto-frenante/kit-freni-a-disco-fiat-500-anteriore-con-pinze-brembo-per-ruote-da-10-12-13-pollici-0182.html

A mio parere il costo è elevato e non ho la più pallida idea di come e quanto frenino.
    Qui riporta pinze “Brembo” ma io personalmente le Brembo le conosco molto bene e dando un’occhiata alla scritta sulle pinze ho notato che manca il logo Brembo e il carattere del marchio è diverso dal solito…
    Boh?

Questo è il logo normale…

Luca
    Partecipante

ciao carissimo ascolta ci sono in vendita delle flange che ti portano i fori da interasso 98 quindi della 126 a quello della 500 f e l attento pero perche montando i freni a disco ti si allarga un po . a le flange costano 25 euro luna non ti fare fregare spero di esserti stato utile ciao

Vittorio
    Partecipante

Bisogna vedere quanto è “spinta”? Di kit freni a disco ne vendono di ogni prezzo;avevo speso 280€ nel 2007,completi e vanno benissimo.Se metti i mozzi tipo 126-650 non ti si allarga la carreggiata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.