Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Frizione ke alla parteza strappa..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Altro dubbio.. Io ho cambiato la frizione.. Disco.. Spingidisco..ecc ma alla partenza strappa.. Per poi attaccare di colpo .. Ke dite??

Domenico
    Partecipante

a nessuno e capitato?

Domenico
    Partecipante

Ti ho gia risposto 🙂 prima del montaggio avete pulito il spingidisco?? se no tra un po svanisce il difetto.

Domenico
    Partecipante

ah scusa..non ricordo mi sa di no…cmq in una settimana ho fatto piu di 1000 km..quanto ce vo??eheh

Domenico
    Partecipante

finche non si consuma la patina che si è creata ora sul disco e un prodotto appiccicoso che protegge il meccanismo dalla ruggine 😉

Domenico
    Partecipante

ok capo..visto l immaginina..?!?!

Domenico
    Partecipante

non so di quale immagine parli spiegati meglio apprendista :blush: 😉

Domenico
    Partecipante

quella del mio profilo
    nn si vede?prima nn avevo niente

Domenico
    Partecipante

a si ho visto fino alla fine ci sei riuscito, avevo i stessi problemi ma poi qui nel forum mi hanno detto come si faceva. Ma ora pensimo a togliere tutti i tuoi difetti dalla mitica 500 :laugh:

Domenico
    Partecipante

Oggi devo cambiare la guarnizione dei collettori di scarico verso la marmitta.. Ma come si fa?? Devo tirare giu tutta la marmitta??perché io nn ho bulloni.. Ho tutti prigionieri con dadi in ottone..ps:ma nn esiste una chatt??in sto sito? 🙂

Domenico
    Partecipante

Devi togliere le due viti che mantengono il collettore alla testata e poi i dadi in ottone della marmitta. Durante il montaggio prima fissare la marmitta al collettore e poi il collettore alla testata per far aderire bene la guarnizione, ti consiglio di cambiare anche la guarnizione tra testata e colletore. 🙂 mi sa che non cè una chat in questo sito. io ora vado a pranzo Saluti Dom… a presto.

Domenico
    Partecipante

Ora vedo..

Luigi
    Partecipante

ti converrebbe togliere la marmitta senza svitare i collettori perche se si rovina il filetto della testata allora e una vera scocciatura rifarlo :S :S

Domenico
    Partecipante

Concordo

Mario
    Partecipante

Prima di svitare, prendi una bomboletta di SVITOL e passala sui fissaggi marmitta (sotto) e collettore sopra, aspetta un pochino e svita la marmitta dal collettore e basamento.
    Come ti hanno già suggerito (giusto) se non perde evita di smontare il collettore dalla testa.
    Se si spana la filettatura della testa sono guai !!! B) 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.