Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Ganci alza capote

• This topic has 4 replies, 2 voices, and was last updated 15/05/201819:23 by Valandre.
  • Creator
    Topic
    Valandre
    utente

Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato 2 diversi modelli di ganci alza capote per la mia 500 D e ora mi piacerebbe montarli. il problema è che non so come vanno applicati (zero istruzioni…) ed è per questo che chiedo il vostro aiuto in tal senso. Vi posto alcune foto delle 2 coppie di accessori in mio possesso. Per il primo ho anche provato ad applicare una soluzione (che però non mi convince) mentre per il secondo tipo sono in alto mare…
      Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

IMG_1538.jpg

IMG_1537.jpg

IMG_1536.jpg

IMG_1529.jpg

IMG_1530.jpg

IMG_1531.jpg

IMG_1533.jpg

IMG_1535.jpg

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      Valandre
      utente

Intanto ho scoperto che il secondo modello (Supereolo) sembra essere per la 500 C……

Valandre
        utente

Non ne sa niente proprio nessuno ?

drago500
          utente

Mi era sfuggito il tuo post :blush:

Non sono esperto di questi accessori (prima dell’arrivo della Grigia ho avuto solo auto con il tetto rigido) ma penso che il primo tipo di ganci sia posizionato correttamente, alcuni anni fa bufa500 ne mostrò uno simile per i tettucci dotati di una sola leva di apertura:

https://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/160754-accessori-aftermarket-anni-70-parte-1?start=140#165528

nelle immagini sembra fissato in maniera simile.

I secondi potrebbero essere per le Topolino.

🙂

Valandre
            utente

Grazie mille Drago. I miei ganci sembrano proprio essere i genitori di quello del post segnalato.

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic