Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Gancio per Capote

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

Cari ragazzi vi chiedo di nuovo un aiuto per poter sapere come era fatto il gancio che era presente sulla cinghia reggicapote .
    Vi posto una foto per meglio capire cosa intendo.
    Vi prego di inviare una foto,disegno etc….

dovrò poi riprodurlo artigianalmente.

Ciao Marcello

mimmof500
    Partecipante

non ti serve riprodurlo, è lo stesso delle cinghiette del crick, un anello rettangolare…

Marcello
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

non ti serve riprodurlo, è lo stesso delle cinghiette del crick, un anello rettangolare…

Caro mimmof500 per cortesia puoi spiegarmi come devo agganciare la cinghietta quando la capote è chiusa ????

Ti dico questo perchè quando l’ ho comprata il responsabile alle vendite di “Passione 500” mi ha detto che aveva una forma particolare ,che aveva lo scopo di poter fissare (a capote chiusa) la cinghia ,al longherone/traversa della capote.Per capirci quello dove è fissato la cinghietta stessa.

Quindi essendo loro sprovvisti di questo particolare gancio ne avevano affidato la produzione ad un artigiano che doveva ancora consegnarglielo.

Dario
    Partecipante

C’era anche sulla mia F del 65, quando ero bambino. Mi sembrava fosse agganciato ad uno di quei fori che si vedono sul tetto, tanto che sembrava una maniglia per i possegeri posteriori, se… non ricordo male.

Marcello
    Partecipante

dariocopy ha scritto:

C’era anche sulla mia F del 65, quando ero bambino. Mi sembrava fosse agganciato ad uno di quei fori che si vedono sul tetto, tanto che sembrava una maniglia per i possegeri posteriori, se… non ricordo male.

Giusto…..ma se il gancio è come dice mimmof500 come faccio ad agganciarlo ???

Io spero che sia come dice Mimmo perchè così è molto facile reperirlo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.