[quote=”Ale74Pc” post=407822][quote=”andreadavide” post=407815]
Bah…
Tutta questa fatica, quando io nella Giardiniera ci campeggio senza stare a tirarmi dietro un rimorchio…[/quote]
[quote=”banana500″ post=407818]
Giusto, c’è anche la possibilità di mettere una tendina sopra il tetto, mi sembra si chiamasse chiocciola.
Niente gancio, niente omologazione, maggiore maneggevolezza e per strada sono convinto che non desta meno curiosità del rimorchio. Qualcuno potrà obiettare che non è possibile appenderla al cofano motore, ma dovrà farsene una ragione.[/quote]
Evidentemente l’utente bolt non è della stessa vostra idea, altrimenti non avrebbe chiesto informazioni riguardo quanto esposto nel titolo dell’argomento.
Essendo poi munito di una 500F e non di una Giardiniera, chiaro che lo spazio interno a sua disposizione non può essere comparabile, oltretutto probabilmente già occupato da bagagli.
Se poi bolt avesse in programma di farsi affiancare da un passeggero, con tutta probabilità deve aver scartato la soluzione di dormire in macchina…
Oggigiorno penso che quasi nessuno possa utilizzare una “Lander/Levante Graziella 300” per campeggiare, se non altro per la singolarità del pezzo e per il suo valore storico/monetario, equiparabile a quello di un’auto d’epoca, nonostante si tratti di un rimorchio a tutti gli effetti.
Ecco, un qualcosa d’altro di cui farsene una ragione, indipendentemente dall’apprezzare o meno i carrelli e/o le roulottes. ;)[/quote]
Mamma mia, un po’ di leggerezza! Mi sembrava chiaro che il nostro non era un consiglio nè la nostra opinione, bensì una allegra battuta.
Approposito, uno di quei simpatici gusci Lander ce l’ho anch’io.
Una curiosità, sapete che fine ha fatto la Lander quando non ha più costruito quei simpatici rimorchi? Si è convertita a costruire cassonetti per l’immondizia.