Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=Q9wohC1xWIs[/video]anche se sono passati 3 anni , a me piaceva questo video 🙂 :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

:dry: spero vivamente di poter fare questa esperienza un giorno 😉 😉

Achille
    Partecipante

Effettivamente Garlenda è una bellissima esperienza.

Calimero, prenota già il primo week-end di luglio per garlenda! Ne vale la pena 😉

Un saluto
    Achille

500platinum
    Partecipante

Dai ragazzi che forse salgo anche io a Garlenda,nel 2008 mi sono divertito un mondo. :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Bello il video….e conoscerci tutti di persona a Garlenda non sarebbe male… 😉

Giampaolo
    Partecipante

👿 👿 👿 sono ormai 20anni che rimando, spero un giorno di vederlo sto benedetto raduno, 500club tenete duro 😉

bellissimo video

ciao

Achille
    Partecipante

Giampy,

ne vale proprio la pena, e poi è il posto perfetto per conoscere un sacco di 500isti !!!

Prenota il primo week-end di luglio !!!!!!

Giampaolo
    Partecipante

immagino, ma per ora non posso, primo perchè il “cucciolo” non è più in forma, secondo perchè per ora non posso proprio permetermelo e poi ci vorrei andare quando i miei bimbi saranno più grandi

ma una volta dovrò andarci 🙁

ciao

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Dai ragazzi che forse salgo anche io a Garlenda,nel 2008 mi sono divertito un mondo. :laugh:

L’anno prossimo anke io non manchero’ e spero di conoscervi tutti!!!! ma tutti tutti eh!!! Ciao Luigi :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Anke io spero di andarci l’anno prossimo…
    quest’anno stavo per andarci ma poi per un problema alle valvole ……. 👿 👿

Federico
    Partecipante

Gia’ anche io prima o poi ( piu’ prima spero ) di andarci con le mie piccoline…..deve essere stupendo 🙂 :woohoo:

500platinum
    Partecipante

Allora speriamo di incontrarci in tanti,però dovremo fare degli adesivi per riconoscerci subito,bello sarebbe l’adesivo e il nick name usato sul forum,che ne pensate?

Federico
    Partecipante

Bellissima idea ….. la appoggio pienamente. 🙂 :woohoo:

Luigi
    Partecipante

metterò una maglietta di calimero 😆 😆 😆

Giacomo
    Partecipante

Ok per gli adesivi anche se forse non sono tanto visibili…
    mi associo per maglietta e rilancio con bandierina che attaccherò dietro al portapacchi o al vetro anteriore con mio “Giacomo carbrumbrum” e foto!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy: Troppo??? :laugh: :ohmy: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.