Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Allora speriamo di incontrarci in tanti,però dovremo fare degli adesivi per riconoscerci subito,bello sarebbe l’adesivo e il nick name usato sul forum,che ne pensate?

mi piace il gruppo del forum a garlenda ma preferisco anchio la bandierina si vede meglio

Luca
    Partecipante

Sono gia 3 anni che non manco a garlenda, e ci andrò sempre perche è sempre una bellissima esperienza :laugh:
    e poi noi siamo sempre un gruppo abbastanza numeroso e ci facciamo notare…molto buona l’idea di fare un adesivo sulle nostre 500, la appoggio pienamente 😉

Giuseppe
    Partecipante

io appoggio sia l’idea dell’adesivo sia quella della maglietta… ma la bandierà è sicuramente la più originale…

500platinum
    Partecipante

Bene ragazzi per me possiamo fare sia l’uno che l’altro,però bisognerà decidere un logo e raccogliere le richieste per avere un prezzo migliore.
    Io dicevo l’adesivo perchè sarebbe la soluzione più economica.
    Se volete apriamo un topic apposito e iniziamo a raccogliere le adesioni e un bravo grafico tra di noi che inizierebbe a fare qualche bozza non guasterebbe.
    Che ne dite? 😉

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Bene ragazzi per me possiamo fare sia l’uno che l’altro,però bisognerà decidere un logo e raccogliere le richieste per avere un prezzo migliore.
    Io dicevo l’adesivo perchè sarebbe la soluzione più economica.
    Se volete apriamo un topic apposito e iniziamo a raccogliere le adesioni e un bravo grafico tra di noi che inizierebbe a fare qualche bozza non guasterebbe.
    Che ne dite? 😉

Wow io voglio tutto… bandiere, adesivi, magliette, cappellini ottima idea io appoggio in pieno!!!!! :woohoo: :woohoo:

Luca
    Partecipante

Per me va molto bene 😉

Giacomo
    Partecipante

Sono contento che l’idea della bandierina abbia riscosso successo!!
    Grazieeeeeeeee!! E ovviamente ci sto per creazione!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Un altro video mooooooolto carino, chi si riconosce? 😉

http://www.youtube.com/watch?v=kprt9ma9OJE

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

mimmof500
    Partecipante

non mi sono visto nel video, però nel registro di Mimmo Lentini si vede molto bene la mia firma, è l’ultima!

Achille
    Partecipante

troppo forte, a 6 secondi c’è la mia gamine e a sinistra la mia F rossa !!! :woohoo:

Achille
    Partecipante

e a 2.29 vedede la mia sorellina !!

Luigi
    Partecipante

si riparte con un nuovo raduno 2010 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.