Homepage Four Forum Eventi e Raduni Garlenda 2022

• Questo topic ha 37 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fabio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Disegno_Meeting_Garlenda_2022.jpg

🙂

Fabio
    Partecipante

Se non ci saranno restrizioni sarò presente :woohoo:

E per chi ha piacere di rivedersi o conoscersi per la 1° volta, abbiamo tutto il tempo per organizzarci :like

Intanto ho prenotato una stanza in un B&B.. per me sarebbe il primo raduno a Garlenda (e il primo viaggione con la 500)

drago500
    Partecipante

Hai fatto bene!!!
    L’esperienza di viaggio sarà bella e paragonabile a quella che vivrai al Meeting.

🙂

Rino Andrea
    Partecipante

Incomincio a pensarci anch’io, anche per trovare trovare compagnia nel viaggio da Varese.

Fabio
    Partecipante

Ottimo, io sarò ad Alassio come pernottamento, ma vivrò a Garlenda :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Se ci riesce faremo un bel Forum Caffè. :like

A proposito…
    https://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/160224-forum-cafe?start=120

😉

cb73
    Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=390081]Intanto ho prenotato una stanza in un B&B.. per me sarebbe il primo raduno a Garlenda (e il primo viaggione con la 500)[/quote]

Bellissimo Riccardo,
    sono sicuro che sarà una stupenda avventura e passerai delle giornate indimenticabili in compagnia della tua 500 .
    Spero di riuscire a raggiungervi e con l’occasione di fare nuove conoscenze di persona .
    Vi ricordo sin d’ora che saranno d’obbligo foto foto e ancora foto :laugh: :laugh:

cinquino83
    Partecipante

Quest’anno ho la 500 restaurata e mi piacerebbe farmi questo bel viaggetto che ho già fatto nel 2015!!! 🙂

tona.luciano
    Partecipante

per un caffè non si può mancare e poi chi ha un R non può passare..:whistle: :whistle:

tona.luciano
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=390094]Ottimo, io sarò ad Alassio come pernottamento, ma vivrò a Garlenda :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

ottima dritta all”ultimo decido..pensavo pietra ligure..ma anche un campeggio al mare per la famiglia .. io sarò abbronzato da 500..

Helene
    Partecipante

cb73– Visto che siete sull’argomento Raduno 2022 Garlenda… Claudio… questa volta sarai presente ? Noi del coordinamento di Brescia saremo a Garlenda con alcune 500- Ho prenotato in Garlenda… E…con me in ” Ferrarina “…ci sarà la mia inseparabile cagnolina Milly…
    Visto che hai alcuni mesi a disposizione…. spero tu riesca a organizzarti in modo che possa venire anche tua moglie… Ho voglia di vedervi ! Dai una volta ogni tanto chiuderai il negozio per 2 gg…….. ha ha ha…

cb73
    Partecipante

Ciao Helene , che bello rileggerti , ti abbiamo menzionata più volte in altri argomenti , a dire il vero si parlava della Ferrarina, :laugh: :laugh: , ma anche di te , ad esempio quando al dicembre hai spento le candeline e ci aspettavamo di brindare insieme al bar del Forum :whistle: :whistle: :whistle: .
    Torniamo a Garlenda, prometterti che ci sarò per tutto l’evento, non me la sento , perchè il mio titolare non mi concede di chiudere più volte all’anno. Le partite iva, hanno un unico titolare che non discute sulle chiusure, ma nello stesso tempo è tassativo e inflessibile sul tornaconto nei suoi confronti. :laugh: :laugh:
    Se la domenica, non scapperai via presto , cercherò di far di tutto per esserci. :like :like

Helene
    Partecipante

Ciao Claudio, ok ok… non incominciamo con le scuse che sto sentendo da qualche anno…… hai parecchi mesi a disposizione per organizzarti…DAI…. accidenti… per una volta potete anche chiudere una domenica… e arrivare a Garlenda il Sabato sera così possiamo stare assieme qualche ora. !! Noi purtroppo di Brescia abbiamo un sacco di ore per tornare a casa e non possiamo fermarci Domenica molto tardi… Ho voglia di vedervi, mi mancate un sacco !! Ci conto… fate il possibile. Speriamo che qualcuno del gruppo di Brescia decida di fermarsi anche la domenica … ma la vedo dura…. anche perchè sto insistendo sul fatto che dobbiamo partire per Garlenda già Giovedì 30 Giugno… Io e Milly per non sbagliare abbiamo già riservato a Garlenda da Giovedì.. perciò almeno siamo tranquille perchè cercare da dormire all’ultimo minuto in quelle zone in alta stagione è un caos… finisci per fare continuamente avanti e indietro… Un bacio e un abbraccio anche a Erica.

Maurizio
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.