Homepage Four Forum Eventi e Raduni Garlenda 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Rino Andrea
    Partecipante

EBA1F290-94A9-44A0-A577-437B8B602C4F.jpeg
    Le iscrizioni sono aperte?

cb73
    Partecipante

Presente e già prenotato :like :like

Rino Andrea
    Partecipante

Per fare la prenotazione bisogna contattare la segreteria del club?

Maurizio
    Amministratore del forum
    Rino Andrea
    Partecipante

L’evento di quest’anno si sta avvicinando, io mi sono iscritto con il numero 92 ed è la mia prima esperienza, spero che l’occasione mi consenta di conoscere molti di voi amici del forum se partecipate.
    È iniziata anche la preparazione della mia R con la messa a punto è cambio olio per affrontare il viaggio di circa 300 km da Varese.

Attachments:
    • IMG_3330_2023-06-23.jpeg

Ciao Rino, io ci sarò per la seconda esperienza.. la prima dello scorso anno è stata memorabile (ho persino fatto parte dello spettacolo del sabato sera calcando il palcoscenico..)

Rino Andrea
    Partecipante

Ciao Riccardo che numero di iscrizione hai , almeno sarà un elemento per poterci riconoscere.

Sto preparando la G per cercare di partecipare al raduno con quella, se non riesco torno con la L, per questo mi iscriverò nei prossimi giorni, pur avendo già prenotato il pernotto da marzo..
    Appena ho il numero te lo dico subito :))

Rino Andrea
    Partecipante

Bene buon lavoro per la preparazione della piccola s. w.
    Che percorso farai autostrada oppure le strade statali?
    Vista la tua esperienza dell’anno scorso
    Io vorrei evitare il più possibile l’autostrada

Ven 7/7 h. 6.00 ritrovo all’ingresso autostradale Versilia e tutta autostrada fino ad Albenga, viaggeremo al mattino presto. Lo scorso anno, sono partito in solitaria il giovedì alternando autostrada a statale, un viaggio bellissimo e pure lunghissimo. Quest’anno oltre me, conoscerai anche Fufu che mi accompagna in questa che, anche per lui, rappresenta la prima esperienza di raduno internazionale..

Rino Andrea
    Partecipante

Benissimo, ma Federico viene con la sua Stellina?
    Strano che non mi abbia scritto nulla sui post pubblicati per il 40 meeting.
    Sono molto contento di rendere reale la conoscenza perché con il giovanissimo appassionato della 500.
    Quindi viaggerete in gruppo.
    Io mi aggrego nei pressi di Alessandria ad un gruppo del nostro club che parte da Milano nella mattinata del 7/7 in slow drive.

Decisione di un paio di gg fa, appena saputo la data degli orali della maturità.. certo che se voleva farti la sorpresa, gli ho rotto le uova nel paniere.. Fufu arriva qua da in treno e poi viaggia con me

Rino Andrea
    Partecipante

Mi fa piacere che almeno Federico sicuramente prima della partenza si sarà alleggerito del pensiero della maturità così potrà rilassarsi e divertirsi a Garlenda.
    Visto che siete in due necessita la G.

Claudio
    Partecipante

Buongiorno a tutti voi!
    Come sempre …da anni: Presente!
    Tutto il weekend

FUFU
    Partecipante

Ciao Rino!! Sisi sarò presente con Riccardo!
    Due ore fa ho terminato la maturità, questi giorni sono stato molto sotto con lo studio..
    Non vedo l’ora di incontrarci, ho anche il tuo numero ricordi? Magari ci sentiamo direttamente quei giorni per ritrovarci!

:like

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.