Forums Eventi e Raduni Garlenda 2023

• This topic has 38 replies, 14 voices, and was last updated 11/07/202317:12 by banana500.
  • Creator
    Topic
    rag49
    utente

EBA1F290-94A9-44A0-A577-437B8B602C4F.jpeg
      Le iscrizioni sono aperte?

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 38 total)
    • Author
      Replies
      banana500
      utente

[quote=”FUFU” post=404704]Ciao Rino!! Sisi sarò presente con Riccardo!
        Due ore fa ho terminato la maturità, questi giorni sono stato molto sotto con lo studio..
        Non vedo l’ora di incontrarci, ho anche il tuo numero ricordi? Magari ci sentiamo direttamente quei giorni per ritrovarci!

:like[/quote]

Complimenti per la maturità.

FUFU
        utente

Grazie mille ragazzi, è una sensazione unica!!! Diciamo che Garlenda sarà il “regalo” per la maturità! 🙂
          A presto!

:like

riccardo.rabassini@gmail.com
          utente

Rino, il numero di iscrizione dell’equipaggio Ricky – Fufu é il 636

rag49
            utente

Grazie per la comunicazione Riccardo, purtroppo sono impegnato ad eliminare un rumore che è comparso alla mia R domenica andando ad un raduno a Galliate NO, spero di risolvere entro giovedì, altrimenti devo raggiungere Garlenda con altro mezzo.
              Era tutto organizzato a raggiungere un gruppo del club che parte venerdì mattina da Milano nei pressi di Alessandria. Spero di risolvere in tempo e che sia una cosa riparabile velocemente.
              È un ronzio che compare solo a minimo e dopo aver percorso tratti di strada a velocità sostenuta, in in una prova ho fatto arrivare la lancetta del contachilometri a 110 perché dopo averla avviata ieri non si avvertiva, penso sia un rumore causato dalla ventola con allentamento del bullone o cuscinetti dinamo.
              Ieri sera ho tolto la cinghia dopo aver visto che si avvertiva ed è scomparso.

Valandre
              utente

Dai Rino, vedrai che risolvi e ci incontriamo alla Bollente di Acqui Terme come programmato !!!

rag49
                utente

Grazie Valandre, non voglio cantare vittoria ma penso di aver risolto. Se tutto va bene ti racconterò
                  Arrivederci alla Bollente di Acqui.

vale1979
                  utente

Buon raduno mi raccomando fate i bravi

FUFU
                    utente

Buongiorno amici!
                      Chi di voi ci sarà a Garlenda?
                      Sarebbe bello radunarsi tutti insieme e fare una chiacchiera di persona!

:like

500_Lucio
                      moderatore

Ciao, se non fondo per strada 😆 ci sarò anch’io, numero di iscrizione 32 con la L color avorio che conoscete 🙂

FUFU
                        utente

Ottimo!! Vediamo di incontrarci allora, noi stiamo facendo il giro con le auto!

ponto
                          utente

ci si vedra in giro per il paese… io questanno… con la macchina normale… ma considerando che è solo la quarta volta dal 1994 che non vengo giu con una 500 ci sta…

rag49
                            utente

Che strana coincidenza la mia R ha compiuto 40000 Km al 40 esimo meeting di Garlenda mentre si svolgeva il percorso ad Albenga by Night .
                              penso che abbia voluto così festeggiare insieme a me la sua prima partecipazione a questo evento. IMG_3688.jpeg

rag49
                              utente

Nel percorso di andata a Garlenda in slow drive, l’amico Agostino fiduciciario del club di Milano est ha ottenuto il permesso di schierare là nostre 500 davanti alla Bollente di Acqui Terme.
                                Bellissimo percorso è ottima compagnia.
                                Grazie Agostino per l’organizzazione IMG_3680.jpeg

vale1979
                                utente

Bellissime come sempre garlenda e unica buon raduno io ci saro anno prossimo con famiglia

Ale74Pc
                                  moderatore

Grazie Rino per tenerci aggiornati su queste belle iniziative :like
                                    Mi accontento di vivere il raduno da “remoto”… 😉

P.S. Rino, ogni volta che vedrai il “40K” sul contakm ti ricorderai del momento e del luogo in cui la tua 500 ha raggiunto il traguardo 😉

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 38 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic