Ciao Federico, tu per partecipare senza auto lo scorso anno hai dovuto fare la prenotazione?
Ho intenzione di partecipare anche quest’anno però senza la R, perché per muovermi in zona ho la Cinqucento del 98 e la lascio fuori dal campo del raduno.
Ho già partecipato per San Valentino a Garlenda, rifarò il topic perché quello pubblicato per problemi tecnici non compare ,come mi è stato comunicato.
Mi sa che verrò giù (lavoro permettendo) venerdì o sabato.. più che altro per salutare gli amici …
Poi non si sa mai… se il programma stuzzica…
Ormai dal 1994 avrò saltato 2/3 Garlenda..sempre in 500
Ciao Rino!
No non ho dovuto fare la prenotazione, da come so si iscrive solo il conducente col proprio 5ino; io ero passeggiero quindi non ho dovuto fare nulla.
Ciao Dario, che bella notizia! io ci sarò dal giovedì e con me, come l’anno scorso, dovrebbe esserci anche Fufu (equipaggio Total Forum). Sarà un piacere incontrarti e conoscerti
Vai a vendere al mercatino?
:laugh: :laugh:
Le mutande mi sa che farai fatica a piazzarle, per il resto penso tu abbia buone possibilità :p :laugh: :cheer: 😆
Probabilmente ci sarò anch’io giovedì sera e venerdì, spero di conoscervi, con Riccardo e FUFU ci siamo già lincontrati lo scorso anno, visto che non verrò con la mia R, chiedo gentilmente se qualcuno sarà disponibile ad offrirmi un passaggio nella 500, per il giro di venerdì ad Alassio.
Grazie Rino.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)