Con un po’ di ritardo metto su qualche foto della splendida giornata trascorsa a Garlenda domenica scorsa insieme a mooooooolte persone tutte spettacolari, peccato per chi non c’era…. 🙂
Grazie a tutte le persone presenti per avermi fatto trascorrere una giornata indimenticabile.
Un ringraziamento particolare va a Silvia Depaoli, Domenico Romano, Stelio Yannoulis, Ugo Giacobbe, Paolo Zambianchi, Domenico Facchini, Claudio Bertolusso e Luisella Marmo.
Riunione mattutina e punto della situazione… 🙂
Discorso di Domenico Facchini “mimmof500” Consigliere e fiduciario della zona di Bari.
Uno dei molti riconoscimenti dati alla Presidente Silvia Depaoli per il lungo e determinante lavoro svolto in questi 10 anni di Presidenza, se oggi possiamo beneficiare di tutto ciò che il Club ha messo a nostra disposizione lo dobbiamo sopratutto a lei….
Grazie di cuore Silvia.
Grande pranzo al Ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga dove abbiamo potuto degustare alcune prelibatezze come:
– Salmone al Ginepro
– Seppie in umido
– Bianchetti e Carciofi
– Prete con salsa di pomodoro
– Risotto allo Champagne
– Ravioli con Scampi e Carciofi
– Pesce del Golfo
– Coniglio al forno
– Panettone farcito
– ecc.ecc.ecc….
Mimmo e suo figlio Pietro, uno spasso di ragazzino molto simpatico e decisamente informato su tutti i modelli delle 500!! :cheer:
Ed ecco il nostro caro amico del forum Davide “davide93” appassionatissimo di 500 immortalato con suo papà, io e Davide (insieme) abbiamo tenuto un discorso di una decina di minuti relativo al forum…..
Ciao Davide!! 🙂
Sempre molti riconoscimenti per la nostra mitica Presidente Silvia Depaoli.. :cheer:
Esemplare unico di una bellissima felpa dedicata al Club!
Qualche panettone in regalo a tutti i bambini presenti in sala…. 🙂
Io, Domenico Romano e Mimmo Facchini… :cheer:
Io e Mimmo Facchini sotto la luminescenza del tabellone di benvenuto all’ingresso di Garlenda.. B)
Io con Claudio Bertolusso Fiduciario della zona di Alba e Bra (CN).
Io e Mimmo Facchini… che bei ragaSSi! 😛
Luisella Marmo, Fiduciaria della zona di Asti (AT), io e Claudio Bertolusso Fiduciario della zona di Alba e Bra (CN).