Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Garlenda, 6 Dicembre 2009

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Con un po’ di ritardo metto su qualche foto della splendida giornata trascorsa a Garlenda domenica scorsa insieme a mooooooolte persone tutte spettacolari, peccato per chi non c’era…. 🙂
    Grazie a tutte le persone presenti per avermi fatto trascorrere una giornata indimenticabile.
    Un ringraziamento particolare va a Silvia Depaoli, Domenico Romano, Stelio Yannoulis, Ugo Giacobbe, Paolo Zambianchi, Domenico Facchini, Claudio Bertolusso e Luisella Marmo.

Riunione mattutina e punto della situazione… 🙂

Discorso di Domenico Facchini “mimmof500” Consigliere e fiduciario della zona di Bari.

Uno dei molti riconoscimenti dati alla Presidente Silvia Depaoli per il lungo e determinante lavoro svolto in questi 10 anni di Presidenza, se oggi possiamo beneficiare di tutto ciò che il Club ha messo a nostra disposizione lo dobbiamo sopratutto a lei….
    Grazie di cuore Silvia.

Grande pranzo al Ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga dove abbiamo potuto degustare alcune prelibatezze come:

– Salmone al Ginepro
    – Seppie in umido
    – Bianchetti e Carciofi
    – Prete con salsa di pomodoro

– Risotto allo Champagne
    – Ravioli con Scampi e Carciofi

– Pesce del Golfo
    – Coniglio al forno

– Panettone farcito
    – ecc.ecc.ecc….

Mimmo e suo figlio Pietro, uno spasso di ragazzino molto simpatico e decisamente informato su tutti i modelli delle 500!! :cheer:

Ed ecco il nostro caro amico del forum Davide “davide93” appassionatissimo di 500 immortalato con suo papà, io e Davide (insieme) abbiamo tenuto un discorso di una decina di minuti relativo al forum…..
    Ciao Davide!! 🙂

Sempre molti riconoscimenti per la nostra mitica Presidente Silvia Depaoli.. :cheer:

Esemplare unico di una bellissima felpa dedicata al Club!

Qualche panettone in regalo a tutti i bambini presenti in sala…. 🙂

Io, Domenico Romano e Mimmo Facchini… :cheer:

Io e Mimmo Facchini sotto la luminescenza del tabellone di benvenuto all’ingresso di Garlenda.. B)

Io con Claudio Bertolusso Fiduciario della zona di Alba e Bra (CN).

Io e Mimmo Facchini… che bei ragaSSi! 😛

Luisella Marmo, Fiduciaria della zona di Asti (AT), io e Claudio Bertolusso Fiduciario della zona di Alba e Bra (CN).

Attachments:
    • CIMG1355.JPG
    • CIMG1336.JPG
    • CIMG1335.JPG
    • CIMG1333.JPG
    • CIMG1338.JPG
    • CIMG1337.JPG
    • CIMG1339.JPG
    • CIMG1340.JPG
    • CIMG1344.JPG
    • CIMG1345.JPG
    • CIMG1346.JPG
    • CIMG1349.JPG
    • CIMG1347.JPG
    • CIMG1341.JPG
    • CIMG1342.JPG
    • CIMG1343.JPG
    • CIMG1365.JPG
    • CIMG1369.JPG
    • CIMG1371.JPG
    • CIMG1368.JPG
    • CIMG1398.JPG
    • CIMG1372.JPG
    • CIMG1374.JPG
    • CIMG1381.JPG
    • CIMG1400.JPG
    • CIMG1405.JPG
    • CIMG1409.JPG
    • CIMG1412.JPG
    • CIMG1415.JPG
    • CIMG1416.JPG
    • CIMG1418.JPG
    • CIMG1353.JPG
    mimmof500
    Partecipante

dai David… tutte le foto mi raccomando…

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: peccato non aver potuto partecipare :S :S

Davide
    Partecipante

Grazie per la foto David, sei troppo modesto.. diciamolo pure che il discorso lo hai fatto interamente tu e che quelle 4 parole che ho detto io non me le ricordo nemmeno da tanto ero emozionato. Meno male che c’eri !!

Anonimo
    Ospite

davide93 ha scritto:

Grazie per la foto David, sei troppo modesto.. diciamolo pure che il discorso lo hai fatto intermaente tu e che quelle 4 parole che ho detto io non me le ricordo nemmeno da tanto ero emozionato. Meno male che c’eri.

L’unione fa la forza… 😉

Giuseppe
    Partecipante

Deve essere stata una bellissima esperienza… peccato per la troppa distanza….!!!!
    😉 😉

500platinum
    Partecipante

Grazie a David anche i non presenti possiamo ammirare qualche momento di quella bellissima giornata con queste belle foto.

Giacomo
    Partecipante

Anche io ti ringrazio per averci fatto vedere delle belle foto di una bella giornata…

😉

Anonimo
    Ospite

Mimmooo, le tue foto quando le metti su?

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500
    Partecipante

sono venute molto scure…

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

sono venute molto scure…

Dai dai, non trovare scuse! Mettile su!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.