Homepage Four Forum Eventi e Raduni GARLENDA RADUNO – URGENTE — Qualcuno cerca posto per dormire ??

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Helene
    Partecipante

Dal coordinamento di Brescia- Purtroppo la nostra partecipazione al raduno di Garlenda è saltata !!
    C’e qualcuno di voi che ha bisogno posti per dormire ?? Avevamo riservato un appartamento in Chalet Salvia presso l’agriturismo Il giardino del Sole a Garlenda centro che è disponibile-
    Giovedì- venerdì- e Sabato sera- Dormono 4 persone- Tranquillo in mezzo al verde- piscina- cucina-camera matrimoniale e in sala un divano letto a 2 posti- € 100 al giorno- Ma dovete annunciarvi a mio nome-
    Helene —
    Chiamatemi- xxxxxxxxxx

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Helene.
    Ho momentaneamente oscurato il tuo numero di cellulare essendo visibile anche dai non iscritti al forum.
    Per ora, qualora qualcuno fosse interessato alla proposta di Helene, l’invito è quello del contatto via messaggio privato.
    In fase di valutazione anche la stessa offerta commerciale, che se pur interessante, tale rimane.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Helene.
    Ho momentaneamente oscurato il tuo numero di cellulare essendo visibile anche dai non iscritti al forum.
    Per ora, qualora qualcuno fosse interessato alla proposta di Helene, l’invito è quello del contatto via messaggio privato.
    In fase di valutazione anche la stessa offerta commerciale, che se pur interessante, tale rimane.

cb73
    Partecipante

Per informazioni , contattate il Fiduciario
    Bernardi Claudio o la segreteria

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.