Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 154 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Come promesso ieri vi posto un po’ di foto del raduno di Garlenda… 😉

Iniziamo con la giornata di sabato 3 luglio…

Il posteriore di David e Vittoria… :laugh:

Tutti al mare… :woohoo:

La mia Patolina… 😉

Domenica 4 luglio Ippodromo

Premiazioni

Purtroppo mi hanno arresto… :laugh: :laugh:

Diego500L David e io

Tutti i partecipanti del forum presenti e premiati… 😉

Dopo l’ippodromo io Diego500L e Cocaddress a lavare i nostri gioiellini… 😉

Attachments:
    • SL370273.jpg
    • SL370280.jpg
    • SL370281.jpg
    • SL370287.jpg
    • SL370289.jpg
    • SL370293.jpg
    • SL370295.jpg
    • SL370296.jpg
    • SL370298.jpg
    • SL370299.jpg
    • SL370302.jpg
    • SL370303.jpg
    • SL370304.jpg
    • SL370305.jpg
    • SL370316.jpg
    • SL370329.jpg
    • SL370332.jpg
    • SL370334.jpg
    • SL370339.jpg
    • SL370340.jpg
    • SL370341.jpg
    • SL370342.jpg
    • SL370344.jpg
    • SL370345.jpg
    • SL370347.jpg
    • SL370369.jpg
    • SL370363.jpg
    • SL370368.jpg
    • SL370374.jpg
    Paolo
    Partecipante

deve essere stato bello
    l’anno prossimo ci devo essere anche io
    complimenti x le foto

Matteo
    Partecipante

Si Paolo devi venire perchè è un raduno bellissimo… ma soprattutto ti permette di conoscere gente meravigliosa come tutti quelli del forum presenti… 😉
    Quindi l’anno prossimo non mancare mi raccomando… 😉

mimmof500
    Partecipante

manco io nella foto…

Luigi
    Partecipante

bellissime foto un raduno davvero superbo :woohoo: :woohoo: aspettiamo alche le foto di mimmo :woohoo: 😉 😉

Domenico
    Partecipante

:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??

Matteo
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

manco io nella foto…

Mi devo correggere non ci sono proprio tutti nella foto del forum… :unsure:
    Sara x l’anno prossimo… 😉

Matteo
    Partecipante

velox ha scritto:

:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??

Bisogna stare un po’ attenti se no ti fanno la multa… :laugh: :laugh: :laugh:

Cosmo
    Partecipante

Appena riesco inserisco anche io qualche foto… anche se quest’anno ne ho fatte poche. Ero troppo preso ad andare di quà e di là che non ho avuto il tempo di farle 😉

Domenico
    Partecipante

teo_nano ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??

Bisogna stare un po’ attenti se no ti fanno la multa… :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    Dai scherzi a parte si può girare regolarmente con una vettura simile?

Giuseppe
    Partecipante

velox ha scritto:

teo_nano ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??

Bisogna stare un po’ attenti se no ti fanno la multa… :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    Dai scherzi a parte si può girare regolarmente con una vettura simile?[/quote]
    che io sappia, l’importante è che non hai i lampeggiatori o attrezzature della difesa e ti fanno circolare…. 🙂

Teo voglio farti i complimenti per le bellissime foto che hai fatto….stupende! 😉

Domenico
    Partecipante

Bernie ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]teo_nano ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:

che io sappia, l’importante è che non hai i lampeggiatori o attrezzature della difesa e ti fanno circolare…. 🙂

Teo voglio farti i complimenti per le bellissime foto che hai fatto….stupende! ;)[/quote]
    Ho capito grazie Bernie 😉

Matteo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]teo_nano ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:

Teo voglio farti i complimenti per le bellissime foto che hai fatto….stupende! ;)[/quote]

Esatto Bernie penso proprio che sia così… 😉

Grazie mille per i complimenti… :blush:

Matteo
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Appena riesco inserisco anche io qualche foto… anche se quest’anno ne ho fatte poche. Ero troppo preso ad andare di quà e di là che non ho avuto il tempo di farle 😉

Posso confermare Cocaddress non si è mai fermato un minuto è andato anche a Montecarlo con la sua 500… Grandissimo… 😉

ivan
    Partecipante

Bellissime 🙂
    Che invidia 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.