Grazie giardiniera sport. Ti ho messo il dettaglio dei miei sottoporta sul tuo post (considera che la mia è su base D però. Magari la tua essendo su base F anche se tra le prime potrebbe già non avere più quelle due particolarità che ti ho scritto sul post).
[quote=”Tenani” post=322651]
Come puoi vedere in questa foto, sono le prese aria motore, non c’e nessun protettivo, e lamiera con solo una mano di fondo e basta, quello che vedi e magari del prodotto che hanno spruzzato in seguito,mentre, nei parafanghi interni c’e del materiale, probabilmente antirombo[/quote]
Grazie Tenani per il dettaglio delle foto. Cavolo hai rifatto tutto il posteriore di quella Giardiniera! :like
Per ritornare al rivestimento oggi sono riuscito a toglierne un altro po’ ed ho fatto delle foto dello scatolato.
Arriva fin sopra e nel lato passeggero è ancora intatto e gommoso…difficile da staccare.
Come potete vedere lo scatolato non è messo male ed è bello resistente nonostante la ruggine superficiale.
Personalmente vorrei ripulirlo da “quella roba” ma credo che sarà molto difficile toglierlo del tutto.
Dai fori interni superiori (dove ci sono i tappi nell’abitacolo) con il dito riesco a sentire la sua presenza.
Mi piacerebbe passare in tutto quello scatolato qualcosa di protettivo ma con quella “spugna” non sarà mai possibile farlo arrivare a spruzzo dappertutto.
Domani viene il carrozziere e spero che lui abbia una soluzione migliore di quella che è venuta in mente a me per toglierlo :whistle:
Voi che cosa fareste se foste nei miei panni?