Homepage Four Forum Le nostre 500 GIANNINI 350 EC ORIGINALE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    MATTEO
    Partecipante

Ciao a tutti, su consiglio di un altro utente, posto qui le foto della Giannini 350 che mi ritrovo oggi per le mani….

Auto sempre stata in famiglia, con targhe e libretto originali, non restaurata ma con 40 anni di garage, genuina al 100% come si trova. 41.000 km

Sinceramente non sono un esperto e vorrei capire di più di quello che ho ‘trovato’, storia, valore, vendibilità ecc…

Grazie mille

Matteo

IMG_9828.jpg

IMG_9829.jpg

IMG_9830.jpg

IMG_9831.jpg

IMG_9832.jpg

IMG_9833.jpg

drago500
    Partecipante

Non hai cliccato su inserisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :laugh: :laugh: :laugh:

Poco male,l e foto della tua bella 500 si vedono, e mostrano una bella R con motore di cilindrata ridotta, da 594cc a 390cc (credo).
    Il fatto che sia a tutti gli effetti un “conservato” ne aumenta il valore, il fatto che sia Giannini sul libretto pure, ed infine il modello è particolarmente raro poichè prodotto all’epoca in pochi esemplari.
    Quindi Matteo ancora complimenti, hai una vettura con un ottimo valore commerciale (azzarderei 12/ 16 mila €)
    🙂

francesco mazzelli
    Partecipante

Da sentirsi male… solo la scritta dietro (a trovarla) costerà una follia… aggiungiamo che è unipro, e totalmente conservata… con 41.000 km… è un pezzo unico a mio avviso… puoi specularci quanto vuoi a volerla vendere (cosa che spero vivamente non farai mai… B) )

Che dirti… non ho parole… :woohoo:

drago500
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=244084]
    Che dirti… non ho parole… :woohoo:[/quote]

Appunto…………………………

0_uplfrm_albero-culo_H132954_L.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

MATTEO
    Partecipante

È stato un colpo di fortuna ovviamente ha un valore affettivo perché sono cresciuto vedendola girare con il socio di mio nonno che andava in banca a fare le commissioni…