Homepage Four Forum Annunci generici Giardiniera Jolly o mare

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Achille.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    stefano
    Partecipante

Buonasera a tutti,
    navigando su internet mi sono imbattuto nel sto di vernagallo a Torino che riesce a trasformare sia le 500 che le giardiniere in cabrio e ad omologarle.
    Devo dire che dopo una D ed una giardiniera entrambe perfette in tutto ho voglia di entrare in possesso di una bella cabrio.
    Ormai in giro di Jolly originali non si trovano neanche a pagarle oro ed una valida alternativa potrebbero essere queste prodotte da vernagallo.
    Per una giardiniera si parla di circa 15 mila euro tutto compreso.
    Cosa ne pensate ?
    vale la pena spendere tutti questi soldi ?
    Sò benissimo che non avrà di certo un valore storico nel tempo , però , è sempre un esemplare unico e difficile da reperire.
    A voi le considerazioni.

alberto
    Partecipante

secondo la mia personalissima opinione non ne vale la pena ma non tanto per la cifra ma per il fatto che la 500 non sia più completamente originale però vedi tu ciao :side: :side: :side:

Alessandro
    Partecipante

ciao, se vuoi una 500 cabrio io ne possiedo una originale e la vorrei vendere.
    si tratta di una moretti originale spider.
    chiedo 10.500
    ti puo interessare?

500platinum
    Partecipante

stef io personalmente non li spederei quei soldi per avere un auto che alla fine e sempre una 500 modificata.

Vittorio
    Partecipante

aliandro22 ha scritto:
    [quote]ciao, se vuoi una 500 cabrio io ne possiedo una originale e la vorrei vendere.
    si tratta di una moretti originale spider.
    chiedo 10.500
    ti puo interessare? Stef compra questa Moretti di Aliandro e avrai TRE 500 in una 😉

Giacomo
    Partecipante

Concordo con Vittorio così avrà anche un valore nel tempo.. per quelle “non originali” 15.000 euro, per me, sono un po’ tantini…poi dipende… se ti piace, da te il tempo è sicuramnete migliore che da noi (Vercelli), quindi la sfrutti e ti da delle soddisfazioni prendila ugualmente.. 😉

Antonio
    Partecipante

Concordo anche io, a me piace tantissimo la 500 di aliandro.
    C’è un annuncio anche nel mio forum! spero riuscirai a venderla

stefano
    Partecipante

eccola qui…
    la beige gira già nel mio paese.
    Io vorrei fare una come quella celeste.

http://www.holiday-vernagallo.com/macchine/500_giardiniera.html

stefano
    Partecipante

ah, dimenticavo,

stò in fase mooolto avanzata con la trattativa.
    Ha in casa una giardiniera da sacrificare del febbraio 68, quindi le ultime prodotte ancora con marchio fiat ma costruita negli stabilimenti autobianchi.
    Entro martedi devo decidere e versare l’acconto cosi da essere pronta per metà giugno.
    Le targhe rimangono quelle originali, è targata Torino, ma il libretto viene rifatto per la nuova omologazione con la scritta APERTA.
    La cosa mi stuzzica , e non poco, come già detto 2 pezzi molto originali e ben fatti li ho già e li terrò ben custoditi; con questa invece ho voglia di usarla tutti i giorni e , credetemi, qui a Positano è il suo habitat naturale.
    Verrà identica a qulla azzurro pastello tranne il tendalino che non metterò in quanto la richiesta è troppo esagerata 1800 Euro !!!!!

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: stupende

Vittorio
    Partecipante

Bè se la trattativa è già a questo punto….comprala.Io rimango dell’idea che la 500 Moretti sia un migliore acquisto,però ognuno è padrone delle sue azioni,se abitassi dove sei tu prima di questo “passo” cercherei una 500 “da spiaggia”originale,anche disastrata è meglio di…..una giardiniera 😉 tagliata.

alberto
    Partecipante

quoto quello che dice Vittorio :side:

stefano
    Partecipante

fin qui c’ero arrivato anch’io…..
    ma dove la trovo una 500 jolly originale e disastrata ??????????
    E mettiamo il caso che riuscissi anche a trovarne una, ma quanto costerebbe ?
    La moretti a me non piace proprio cosi come la gemine.
    In effetti potrei far tagliare anche una 500 normale ma, secondo me è più particolare la giardiniera ed è sicuramente + pratica ed agevole nel salire sul sedile posteriore.

stefano
    Partecipante

avete ragione……. non vi ho detto il prezzo:

beh, diciamo che con poco più di 10000 euro ripeto, poco + , avrò la macchina + passaggio di proprietà + omologazione.
    In pratica sarà come la giardiniera celeste che vedete sul sito ad esclusione del tendalino.

considerate che quei soldi li ho spesi per restaurare la mia Giardiniera del 64 !!!

alberto
    Partecipante

il prezzo non è molto alto ma se a te piace hai fatto fatto molto bene!! :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.