Homepage Four Forum Annunci generici Giardiniera Jolly o mare

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Achille.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

e comunque anche se non originale è molto molto bella!!! :side: :side:

Luigi
    Partecipante

Io personalmente non farei nulla di tutto cio’!!!! Non sacrificherei mai un’auto anke piu’ o meno originale per trasformarla in qualcosa di diverso …. Ma resta semplicemente un mio parere quindi se sei contento tu tutti noi siamo con te!!!! In bocca la lupo!!!! 😉

alberto
    Partecipante

anche io sono d’accordo con Luigi però è solo un nostro parere :side: :side: :side: :side:

stefano
    Partecipante

ok, vi ringrazio per essere stati obbiettivi e sinceri con me.
    Non ho ancora firmato o dato l’acconto, quindi sono libero di rifletterci e pensarci ancora sù.
    Devo dire che , come detto anche prima, sono molto stuzzicato dal fatto di possedere una bella macchinetta aperta , rifinita bene e , soprattutto fatta da persone che sanno fare il loro mestiere.
    Il prezzo è molto interessante considerando che è inclusa anche la macchina.
    Sò benissimo che non ha il valore di una jolly e non avrà neanche un minimo di valore storico ma, si tratta sempre di una vetturetta costruita artigianalmente e in piccolissima quantità ( Vernagallo ne fatte in tutto 10 ) e non ultimo Omologata.
    Un domani che dovessi scocciarmi e vorrei rivenderla di certo non avrei problemi a piazzarla e a riprenderci i soldi spesi; cosa non facile se volessi vendere la mia giardiniera restaurata maniacalmente e costata quasi 11000 euro.

Achille
    Partecipante

stef79 ha scritto:

ok, vi ringrazio per essere stati obbiettivi e sinceri con me.
    Non ho ancora firmato o dato l’acconto, quindi sono libero di rifletterci e pensarci ancora sù.
    Devo dire che , come detto anche prima, sono molto stuzzicato dal fatto di possedere una bella macchinetta aperta , rifinita bene e , soprattutto fatta da persone che sanno fare il loro mestiere.
    Il prezzo è molto interessante considerando che è inclusa anche la macchina.
    Sò benissimo che non ha il valore di una jolly e non avrà neanche un minimo di valore storico ma, si tratta sempre di una vetturetta costruita artigianalmente e in piccolissima quantità ( Vernagallo ne fatte in tutto 10 ) e non ultimo Omologata.
    Un domani che dovessi scocciarmi e vorrei rivenderla di certo non avrei problemi a piazzarla e a riprenderci i soldi spesi; cosa non facile se volessi vendere la mia giardiniera restaurata maniacalmente e costata quasi 11000 euro.

secondo me se è proprio quello che vuoi vai tranquillo e realizza il tuo sogno. Io personalmente ne cerco una vera, ma come sai, il prezzo è diverso, per un risultato “quasi” uguale. Comunque sarà un buon investimento e se il lavoro è fatto bene la macchina sarà apprezzata !!!!!Facci sapere cosa avrai deciso !!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.