Homepage Four Forum Le nostre 500 Gina da Deruta

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Un pò di coccole per Gina.

IMG_4313.jpg

🙂

cb73
    Partecipante

Coperta dal telo la Gina mi da l’impressione di essere ancora più piccina ….
    Intravedo però alle sue spalle un telo che protegge una degna compagna :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
    E bravo il Maurizio, ci tieni nascoste alcuni sfizi tolti ….. :woohoo: :woohoo:

Davide
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=397946]Coperta dal telo la Gina mi da l’impressione di essere ancora più piccina ….
    Intravedo però alle sue spalle un telo che protegge una degna compagna :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
    E bravo il Maurizio, ci tieni nascoste alcuni sfizi tolti ….. :woohoo: :woohoo:[/quote]

DeTomaso Pantera?:whistle: :whistle: :whistle:

Maurizio
    Amministratore del forum

Ciao Davide, no no, i miei sfizi sono solo Romana e Gina, quattro cilindri in due. 😉
    Uno scatto un pò più recente

IMG_0097.jpg

williams
    Partecipante

Io ci provo… un assettino soft e 4 cerchi no?

LEONARDO
    Partecipante

L’eleganza sta nella sobrietà. Un aspetto minimalista come quello della 500 R assieme assieme a quel colore la rende particolarmente elegante. Io non ci farei proprio niente.

williams
    Partecipante

. Credo che Maurizio non gli farà nulla visto che ha già una bellissima Giannini 650 NP ex corsa plurivittoriosa, ma io gliela butto sempre li…ha,ha,ha,

Maurizio
    Amministratore del forum

Diavoli tentatori…chevepossino, difficile resistere. 😆 😆 😆

Ale74Pc
    Partecipante

Beh, quattro bei cerchioni in lega aftermarket dell’epoca, senza alterare null’altro, non possono che valorizzare la macchina.
    😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Ecco…:evil: 😆 😆

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Ale74Pc” post=402451]Beh, quattro bei cerchioni in lega aftermarket dell’epoca, senza alterare null’altro, non possono che valorizzare la macchina.
    ;)[/quote]

Le versioni sportive della R montavano i Cromodora CD25…

Certo non con le Pirelli slick scolpite – nate per le Mini- ma visto che ormai si sono invecchiate si potrebbe pensare ad una 125, magari Cinturato o Michelin ( si torna ai dilemmi anni 60)
    Dilemmi… 😉

Attachments:
    • CromodoraPirellislick.jpg
    Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=403621]

..[i].i Cromodora CD25…
    …si potrebbe pensare ad una 125, magari Cinturato o Michelin…[/i]
    [/quote]

Maurizio, le “Michelin X 125-12″ sul cerchione 4″½ te le sconsiglio.
    Pur essendo ottime gomme, a mio parere, hanno però un battistrada stretto ed in rilievo rispetto la spalla.
    Non le monterei su ruote di larghezza superiore ai 4”.
    Il Cinturato 125, pur rimanendo leggermente “a pera” e lasciando un po’ i bordi dei cerchi alla mercè dei marciapiedi, calza molto meglio sui Cromodora, che se non sbaglio hanno proprio il canale da 4″½ 😉

Gens Orsina
    Partecipante

…ora ha anche il carburante personalizzato – che te fa ‘sto Presidente!!!! (qualche maligno mormora che sarà il gadget per il rinnovo iscrizione al Club del 2024):laugh: :laugh:

Gina.jpg

Attachments:
    • Gina2.jpg
    Maurizio
    Amministratore del forum

😆 😆 😆
    Hai capito che sciccheria, qui però mi fate arrabbiare Romana. 🙂

Lampa
    Partecipante

Olé! 🙂

Screenshot_20231021_174304_Google.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.