Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Giravite cassetta porta attrezzi 500 L

• Questo topic ha 34 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Pier 95
    Partecipante

Salve a tutti, :laugh: apro questo topic per un accessorio che mi manca nella scatola porta attrezzi della mia 500, cioè il giravite che dovrebbe essere quello con il manico in legno.. qualcuno di voi ne ha uno in più, o se non gli serve per in tal caso cedermelo?

jgmontano
    Partecipante

Trova un cacciavite al “fai da te” che entri comodamente nella cassettina e voilà.
    Sarà dura trovare il cacciavite originale con il manico in legno.

Anonimo
    Ospite

È più facile che trovi una cassettina completa. Io ne ho uno, ma ovviamente non “rompo” un kit completo solo per il cacciavite.
    Ti conviene cercare qualcuno che vende una cassettina anche tutta rotta ma completa di attrezzi. Ne ho viste in vendita a circa 30€. Se trovi qualcuno che ti vende solo il cacciavite, ti chiede 10€. Forse in proporzione ti conviene la cassetta completa…

Ciao!!

francesco mazzelli
    Partecipante

Approfitto per chiedere se il cacciavite originale è quello che si sfila dal manico e da una parte è a croce e dall’altra parte è spaccato.

Grazie

Anonimo
    Ospite

Francesco: si. Da una parte a croce e dall’altra a taglio o spaccato o piatto. (la bellezza dell’Italia. Stesso concetto, 300 modi diversi di dirlo!!) 🙂

Pier 95
    Partecipante

Robertino quindi avresti da vendere una cassetta completa?

Anonimo
    Ospite

Io ne ho una in più ma non l’ho ancora messa in vendita.

Pier 95
    Partecipante

In tal caso a quanto saresti disposto a vendermela?

Anonimo
    Ospite

Ci sentiamo in Mp

Maurizio
    Amministratore del forum

Ragazzi, utilizziamo le sezioni Vendo/Compro… 🙂 😉

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”jgmontano” post=232240]Trova un cacciavite al “fai da te” che entri comodamente nella cassettina e voilà.
    Sarà dura trovare il cacciavite originale con il manico in legno.[/quote]

nooooo dai ti prego !
    piuttosto che un cacciavite moderno… piuttosto meglio la cassettina senza cacciavite 😛

io comunque ho un cacciavite con manico in legno ma…. lo venderei solo per un lingotto d’oro B) ………

Alessandro
    Partecipante

Potete mettere una foto del cacciavite che ci va :cheer:

Pier 95
    Partecipante

Ecco 😉
    img-1237909598.jpg

francesco mazzelli
    Partecipante

Non ci crederete ma ieri ho trovato esattamente quel cacciavite dentro la cassetta dei ferri di mio suocero…
    Inutile dire che mio suocero ha un cacciavite di meno… 🙂

P.S.
    Mi ha detto che l’aveva “preso” dalla cassetta degli attrezzi della 500 del fratello tanti anni fa…

Pier 95
    Partecipante

Ahahah lo vendi per caso? :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.