Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Giravite cassetta porta attrezzi 500 L

• Questo topic ha 34 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Ho ingrandito l’immagine che avevi postato precedentemente; clicca su ” Inserisci” dopo che l’hai scelta dal tuo archivio, la vedrai così a dimensione originale. 😉

Ho cercato in rete e la chiavetta a tubo 8 x 10 era in dotazione alla 124, non chiedermi però il perchè, perchè ( scusa la ripetizione ) non lo so.

libretto124.jpg

Ho trovato in rete il libretto 600, però del 60 e non c’era, come nella 850 spider; dai continuiamo la ricerca. 😉

Emidio
    Partecipante

Sulla 124 prima serie, quella con il carburatore orizzontale Weber o Solex permetteva di smontare il filtro aria completo….i getti no, per quelli occorreva un giravite…..io smontavo tutto insieme con una chiave da 13 carburatore e filtro insieme, tanto era semplice…dimenticavo il 1100 R, anche lui con l’orizzontale.
    Comunque che mi ricordi di queste chiavette inizia dall’anno 1963, quando finita la scuola iniziai a lavorare.

Mimì

Andrea
    Partecipante

Nella cassetta della mia 132 c’è. …..

Emidio
    Partecipante

Risolto un mistero di Fatima….fa comunque parte del corredo-chiavi Fiat….magari sarebbe stato più idoneo usarlo sulla 500 per smontare e pulire il getto del MAX piuttosto che sulla 132 e tenerlo inoperoso nella custodia….chissà, forse sarebbe aumentato il prezzo di 100 lire.

Mimì

sara
    Partecipante

Io dovrei essere fortunato ho la scatola completa del nonno e in più dovrei avere delle scatole originali quelle della 500 di famiglia

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.