Homepage Four Forum Eventi e Raduni Golosaria a Casale Monferrato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Domenica 7 Marzo c’è questa manifestazione a Casale Monferrato,la segnalazione è arrivata dal Fiduciario Chivetto Massimo,però ad oggi non mi ha detto di più,se siete interessati interpellatelo 😛

Luigi
    Partecipante

se golosaria è il nome della manifestazione promette bene

Vittorio
    Partecipante

Finalmente ho delle notizie precise; dunque ritrovo in Piazza Castello a Casale Monferrato dalle ore 9,00 alle 10,00 iscrizione gratuita. Ore 10,30 partenza per giro turistico con sosta a Terruggia per aperitivo, arrivo a Vignale Monferrato alla festa,parcheggio veicoli e pranzo itinerante ad un costo non superiore i 15€.Per prenotazioni rivolgersi a Chivetto Massimo 3333504792 Per i soci della mia zona ci accordiamo per andarci assieme: Simone, Giacomo,Luigi………

Luigi
    Partecipante

vi auguro una buona riuscita e tanto divertimento 🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Magari una mangiata vengo a farmela anche senza Vittoria… 😉

Simone
    Partecipante

Ciao Vittorio, se non piove io vengo volentieri, così ci conosciamo.
    Se per te va bene ci possiamo trovare per le 8,30 in qualche posto di Vercelli che conosci…dimmi tu, potremmo fare alla Stazione oppure visto che è di strada davanti alla Caserma Scalise, oppure nel parcheggio di fianco alla YKK o se conosci qualche altro posto dimmi tu..
    Ciao.

Luigi
    Partecipante

simone68 ha scritto:

Se per te va bene ci possiamo trovare per le 8,30 in qualche posto di Vercelli che conosci…dimmi tu, potremmo fare alla Stazione oppure visto che è di strada davanti alla Caserma Scalise, oppure nel parcheggio di fianco alla YKK o se conosci qualche altro posto dimmi tu..
    Ciao.

Anke io verrei volentieri ma secondo le previsioni diluviera’ fin dal mattino…. anzi veramente in alcuni siti mettono addirittura neve… Mo la neve mi sembra esagerata ma anke se piove e’ un disastro andare in giro con la 5!! Direi che ci si puo’ aggiornare a fine settimana se cambiano le cose! 🙁

Vittorio
    Partecipante

simone68 ha scritto:

Ciao.

OK che valga per tutti,davanti alla YKK ore 8,40.Tempo bello permettendo,se piove 500 NO,semmai 126 oppure 850.

Giacomo
    Partecipante

Ciao Vittorio ti rispondo pubblicamente, concordo con Luigi, io dovevo andare al mare ma cambiato idea viste previsioni..sto lottando per assicurazione 500 e se sarà bello e ho assicurazione arrivo con la 500, sennò si può fare un giro a Casale ma arriverò di certo dopo le 8.40… ci si aggiorna venerdì con previsioni un po’più dettagliate… 😉 …sarà la volta buona????Chi può dirlo…. 😛 😛

Renato
    Partecipante

buon divertimento!! speriamo non piova, sto tempo comincia a stufare.. anzi, ha già stufato!!

Giacomo
    Partecipante

ReWorld01 ha scritto:

buon divertimento!! speriamo non piova, sto tempo comincia a stufare.. anzi, ha già stufato!!

Concordo!! :angry: :angry:

Luigi
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

simone68 ha scritto:
    [quote]Ciao Vittorio, se non piove io vengo volentieri, così ci conosciamo.
    Ciao.

OK che valga per tutti,davanti alla YKK ore 8,40.Tempo bello permettendo,se piove 500 NO,semmai 126 oppure 850.[/quote]Scusatel’ignoranza ma nonostante vado a Vercelli quasi tutte le mattine non so cosa sia YKK…. ki me lo spiega? :unsure: Vittorio ci aggiorniamo a venerdi’/sabato e in base alle previsioni decidiamo!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Sarà questa aSSienda??
    http://www.ykk.it/jspykk/index.jsp

Km. 5, Strada Statale 31 Del Monferrato, Prarolo, VC 13100 – 0161 3001

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Sarà questa aSSienda??
    http://www.ykk.it/jspykk/index.jsp

Km. 5, Strada Statale 31 Del Monferrato, Prarolo, VC 13100 – 0161 3001

Grassie David… ma non so dov’e’ lostesso :woohoo: :woohoo: cioe’ ho capito dov’e’ ma non e’ una zona che conosco bene!!!! 😉

Vittorio
    Partecipante

YKK è un marchio storico: le cerniere -lampo dei Jeans.Comunque è poco avanti l’ultimo incrocio cittadino in direzione Casale. A dimenticavo; onde evitare figure di m…. ognuno prenota per conto suo :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.