Homepage Four Forum Eventi e Raduni Golosaria a Casale Monferrato

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Io credo proprio che passero’ per sta volta… altro che diluvio mettono addirittura NEVE per tutta la domenica… quindi la 5 ancora a nanna!!!! 🙁 :angry:

Vittorio
    Partecipante

Mi sa che con questo tempo che cambia in breve,dovremmo attendere QUELLA MATTINA.In previsione io preparo già Morettina domani,poi se piove 126 Giannini 😛

Luigi
    Partecipante

eeeeehhh no! domani neve tutto il giorno su tutto il piemonte!!!! Niente da fare domani niente 5!!! Ma mi sono consolato oggi con un sole meraviglioso ..con la scusa di fare benzina mi sono girato mezzo Biellese!!! E tornato a casa era dinuvo da rifare benza!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ho dato un’occhiata al meteo anch’io e domani danno neve per tutto il giorno su tutto il Piemonte. 🙁
    Chessefà?

Vittorio
    Partecipante

Ho guardato ora le previsioni: dicono molto nuvoloso con precipitazioni già dalla prima serata di sabato.Così ho guardato fuori dalla finestra: il cielo è completamente sereno.Domani sveglia alle 7; si parte alle 7,50 direzione Casale, chi vuole viene chi non vuole…..vede le foto sul Forum domani sera :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

In tutti i casi la sveglia l’ho già messa..
    Se domani vedo brutto tempo ritorno sotto il piumone. [IMG]http://i47.tinypic.com/30n94yc.gif[/IMG] [IMG]http://i49.tinypic.com/33yngiw.jpg[/IMG]

Vittorio
    Partecipante

Purtroppo le previsioni hanno azzeccato,la bufera di neve su Biella e Vercelli ha fermato quasi tutti,solo Chivetto e Gianola si sono mossi da casa.Golosaria a Casale era all’interno del castello e era bellissima, negli altri paesi è stato tutto annullato.Niente foto,sarà per la prossima 😛

Giacomo
    Partecipante

Anche se è nevicato sono felice di aver conosciuto Vittorio con la sua bellissima 126 (al ritorno da Casale) e Simone con la sua stupenda “D”… 😉

Anonimo
    Ospite

Pensavo che golosaria fosse totalmente all’aperto….. :ohmy:
    A saperlo un saltino lo avrei fatto…

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

Pensavo che golosaria fosse totalmente all’aperto….. :ohmy:
    A saperlo un saltino lo avrei fatto…

Non lo sapevo neppure io 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.