Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Andrè Boin
    Partecipante

salve a tutti gli utenti e buonasera :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    volevo chiedervi a tutti voi dato che sono intenzionato all’aquisto precisamente a qst fiera di padova cosi evito di pagare la spedizione di 4 gomme a fascia bianca ma nel 1967 era un accessorio, oppure sono uscite prima, era previste x i 5ini datemi delle delucidazioni vi ringrazio come sempre

p.s se nn ricordo male l’anno scorso me le avevano offerte a 40 cad è un buon prezzo? 😉

grz mille e buona serata 🙂 🙂 🙂

Andrè Boin
    Partecipante

🙂

fasciabia.jpg

Luigi
    Partecipante

per la D lascia bianca larga, per la F fascia bianca stretta per la l non era prevista, anche se io le metterei anche sotto la grande punto :woohoo:

Andrè Boin
    Partecipante

grz mille caliemero sei un bibbia ahahaha
    qst intendi comunque

images.jpeg

Luigi
    Partecipante

esatto, se hai il libretto uso e manutenzione si vedono 😉

Andrè Boin
    Partecipante

esatto nn ci avevo pensato…in fiera me le aveva proposte a 40euri cad è tanto?

Andrea Tommasi
    Partecipante

Mio zio le ha a fascia larga e le ha montate su una N del ’59… Per il resto non ti so dire se é un prezzo onesto o se erano un optional… :cheer:

Marco Burzio
    Partecipante

[quote=”andrius” post=107175]esatto nn ci avevo pensato…in fiera me le aveva proposte a 40euri cad è tanto?[/quote]

Ma 40 euro nuove?

Stefano
    Partecipante

[quote=”andrius” post=107175]esatto nn ci avevo pensato…in fiera me le aveva proposte a 40euri cad è tanto?[/quote]
    E’ ottimo il prezzo, invece per quelle a fascia larga quanto ti hanno chiesto?

Federico
    Partecipante

40 euro l’una non saprei se è un ottimo prezzo.. sono 200 euro compresa la ruota di scorta… direi che sono tantini considerando il fatto che non paghi la sicurezza ma solo la bellezza..

Luigi
    Partecipante

se vedi i prezzi delle gomme con fascia bianca larga tieniti forte, perche potresti spaventarti :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

[quote=”calimero” post=107336]se vedi i prezzi delle gomme con fascia bianca larga tieniti forte, perche poyresti spaventarti :laugh: :laugh:[/quote]
    Quoto, il prezzo indicato da DragontearS è paragonabile ad un regalo.

Stefano
    Partecipante

[quote=”calimero” post=107336]se vedi i prezzi delle gomme con fascia bianca larga tieniti forte, perche potresti spaventarti :laugh: :laugh:[/quote]
    Quando le ho prese per la mia bianchina le ho pagate quella cifra e sinceramente sono ad un ottimo prezzo.
    Per quelle a fascia larga, che tutt’ora le vorrei prendere, mi avevano chiesto 130 euro l’una :S

Federico
    Partecipante

io ho solo ripetuto il prezzo detto da adrius 😉

Stefano
    Partecipante

Però non sappiamo ancora che prezzo ti hanno fatto per quelle a fascia larga….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.