• Questo topic ha 34 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Andrè Boin.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Andrè Boin
    Partecipante

esatto….si

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”ste964″ post=107244][quote=”andrius” post=107175]esatto nn ci avevo pensato…in fiera me le aveva proposte a 40euri cad è tanto?[/quote]
    E’ ottimo il prezzo, invece per quelle a fascia larga quanto ti hanno chiesto?[/quote]

ciao ste x quello nn ho chiesto…penso costino qualk euro in più

Roberto
    Partecipante

una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente

Domenico
    Partecipante

[quote=”roby.sole” post=110943]una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente[/quote]
    Ne abbiamo gia parlato nel passare del tempo la fascia si stacca e la cosa peggiore che si rovina il pneumatico. Questo da varie esperienza fatte dei amici e personali. 😉

Stefano
    Partecipante

[quote=”velox” post=110945][quote=”roby.sole” post=110943]una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente[/quote]
    Ne abbiamo gia parlato nel passare del tempo la fascia si stacca e la cosa peggiore che si rovina il pneumatico. Questo da varie esperienza fatte dei amici e personali. ;)[/quote]
    Confermo, la fascia applicata è dannosissima per la spalla del pneumatico, lo consuma e oltretutto sono rumorose…….

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”ste964″ post=110946][quote=”velox” post=110945][quote=”roby.sole” post=110943]una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente[/quote]
    Ne abbiamo gia parlato nel passare del tempo la fascia si stacca e la cosa peggiore che si rovina il pneumatico. Questo da varie esperienza fatte dei amici e personali. ;)[/quote]
    Confermo, la fascia applicata è dannosissima per la spalla del pneumatico, lo consuma e oltretutto sono rumorose…….[/quote]

salve a tutti qst anno in fiera me le hanno proposte a 60e più iva devo dire che sono piuttosto lievitate 🙁

Luigi
    Partecipante

ce qualche prezzo che non è lievitato ultimamente?

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”calimero” post=111116]ce qualche prezzo che non è lievitato ultimamente?[/quote] ahimè no calimero
    pensa che alcune auto hanno avuto un notevole incremento
    la stessa auto 964 turbo s l’anno scorso era offerta a 150 ieri mi hanno chiesto 200
    pazzesco 🙁 🙁 🙁 🙁

aabarny
    Partecipante

scusate, visto che il mio cinquino F del ’67 ha le gomme da cambiare perchè dure come le pietre tipo Flintstone, unica pecca di cui sono stato messo a conoscenza durante l’acquisto, mi dite che per originalzzarla di più all’epoca dovrei mettere le gomme con facia stratta bianca?

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”aabarny” post=111144]scusate, visto che il mio cinquino F del ’67 ha le gomme da cambiare perchè dure come le pietre tipo Flintstone, unica pecca di cui sono stato messo a conoscenza durante l’acquisto, mi dite che per originalzzarla di più all’epoca dovrei mettere le gomme con facia stratta bianca?[/quote]

ciao aabarny è solo un fatto di estetica tutto qui…

aabarny
    Partecipante

grazie andrius, sempre preciso e puntuale!

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”aabarny” post=111182]grazie andrius, sempre preciso e puntuale![/quote]

figurati aabarny
    6 gentile
    mi sono immamorato ank io di qst tipologia di gomme se nn fosse x le 240e più iva richieste montaggio a parte 🙁

Luigi
    Partecipante

le fasce bianche erano un optional

aabarny
    Partecipante

grazie calimero per la precisazione…risparmio qualche € per le gomme nuove!! di questi tempi tutto fa… :S

Cosimo
    Partecipante

Quindi ragazzi quelli a fascia bianca larga per una D quanto costano e dove si possono reperire ??
    grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.