Ragazzi, mi appresto a cambiare le gomme alla mia 500L del 1970, sapete dirmi se le gomme con la fascia bianca laterale venivano montate anche sulla L, oppure era in voga solo per modelli precedenti?
Ciao e un grazie a tutti :woohoo:
Poi chi vuole provare una tecnica nuova,lo provata ma su pneumatici di altre dimensioni;è in commercio una vernice speciale che permette di “disegnarsi” fasce bianche di qualunque dimensioni. Vedi sito http://www.restotecnica.it
ho visto il sito ma non trovo questa vernice ,con le gomme che l’hai provata ha funzionato?
Il venditore sul catalogo scrive: FBP vernice fianchi bianchi per pneumatici confezione grammi 400 30€. Lo provata sulle 5.90-14 della Fiat 1400, stanno benissimo. Invece anche nelle gomme della Fiat 1400 si sta staccando tutto :angry: porcherie che vendono!!!
Ciao Teo, volevo chiederti se da qualche parte hai postato delle foto con gli pneumatici che mi suggerivi ed inoltre, se possibile volevo sapere quanto hai pagato, grazie. 🙂
ciao a tutti, io sulla mia ho montato le fasce, sono di buona qualità, costano circa 25€ cadauna.I pneumatici con la fascia bianca stretta di cm.1,5-2 non fanno una buona riuscita. Mentre c’è una ditta di Torino che ricostruiscono i pneumatici con disegno originale e con la fascia bianca vulcanizzata, costano circa 75€ cadauna solo che vogliono la carcassa vecchia in quanto non se ne trovano in giro.
Caro Licchellip,
Qual’è questa ditta di Torino? così posso contattarli. Risponimi, rispondici! :S
Io devo cambiare le gomme prossimamente, mi piacciono quelle con la fascia, ma siccome è mia intenzione di omologarla Asi, secondo voi mi fanno problemi? Io ho una L
Io devo cambiare le gomme prossimamente, mi piacciono quelle con la fascia, ma siccome è mia intenzione di omologarla Asi, secondo voi mi fanno problemi? Io ho una L
No non ti fanno problemi, ti dicono solo ritorni quando ha cambiato le gomme :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: