Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Gomme sui cerchi mille miglia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Dario
    Partecipante

Ciao a tutti,da poco ho acquistato 4 cerchi mille miglia originali con montato le classifiche gomme 125 12
    Volevo sapere,se dovessi passare alle 135 o 145 x migliorare l aderenza come faccio a capire se vanno a picchiare grazie…non ho passaruota ribattuti

williams
    Partecipante

Ciao. Con assetto di serie non dovresti avere problemi. Non hanno un et molto basso. Sulle gomme ti direi di montare le 145 70 perché tramite nulla osta fiat le puoi riportare a libretto e girare tranquillo. Inoltre le 135 (80) hanno un rotolamento maggiore delle 125 e 145. Io ho i mille miglia con 145 e un assetto veramente molto basso e chiaramente i parafanghi ribattuti e ci stanno giuste senza uscire dalla sagoma neanche davanti.

Dario
    Partecipante

XO io non ho passaruota ribassati…
    Ho solo balestra occhi rovesci e ho alzato i bracci

williams
    Partecipante

Se hai assetto ribassato credo che i passaruota vadano ribattuti . Dietro che molle hai?

Dario
    Partecipante

19

williams
    Partecipante

Mi sa che se Monti gomme più larghe con le 19 devi ribattere per essere sicuro di non sfregare….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.