Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori Graditissimo e inaspettati Regali

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=127163]Dai Domenico, aggiornaci con gennaio e febbraio…. ;)[/quote]
    Come già da oggi volete che comincio :laugh:
    Vabe dai vi accontento almeno con Gennaio Febbraio domani mattina. 😉

Domenico
    Partecipante

Eccovi :cheer:

DSCN6455.JPG

Dario Finocchiaro
    Partecipante

che bei regali! complimenti 🙂

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Fantastico!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Domenico
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=127211]:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Fantastico!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]
    non mancare domani arriva febbraio :laugh:

Maurizio
    Partecipante

[quote=”velox” post=127253][quote=”Bernie” post=127211]:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Fantastico!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]
    non mancare domani arriva febbraio :laugh:[/quote]

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

febbraio febbraio febbraio :laugh: :laugh:

Dario Finocchiaro
    Partecipante

stiamo attendendo velox daiii dov’è la prossima paginaaa carica :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

sta facendo le foto alle modelle3malandrino.gif

Dario Finocchiaro
    Partecipante

[quote=”calimero” post=127402]sta facendo le foto alle modelle[/quote]

ahahahaah fresche fresche appena stampate :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

Calmi con questa neve mi dispiaceva postare con la paura che prendessero freddo :laugh:
    DSCN6471.JPG
    Bellissima idea quella dei amici del Oltrepò
    Che ne dite se anche noi del Forum facciamo un calendario del Genere ognuno vicino la sua 500 :laugh:
    P.S Calimero tu eventualmente fai finta di non aver letto e eviti di partecipare faremmo una brutta figura :laugh: :laugh: 😛
    Tu Bernie magari prima passi dal estetista 😛
    Va be fede (Albatros) a te non so cosa dire :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”velox” post=127432]Calmi con questa neve mi dispiaceva postare con la paura che prendessero freddo :laugh:

Che ne dite se anche noi del Forum facciamo un calendario del Genere ognuno vicino la sua 500 :laugh:
    P.S Calimero tu eventualmente fai finta di non aver letto e eviti di partecipare faremmo una brutta figura :laugh: :laugh: 😛
    Va be fede (Albatros) a te non so cosa dire :laugh: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Mica male l’idea….

Tu invece amico caro mi sa che dovrai passare un pochino dal barbiere… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=127442][quote=”velox” post=127432]Calmi con questa neve mi dispiaceva postare con la paura che prendessero freddo :laugh:

Va be fede (Albatros) a te non so cosa dire :laugh: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Mica male l’idea….

Tu invece amico caro mi sa che dovrai passare un pochino dal barbiere… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: contento che ti piace l’idea magari apriamo un topic e vediamo quello che esce fuori. Bernie niente foto shop :laugh:
    P.S i miei più sinceri complimenti ai realizzatori del calendario molto bello 😉
    Non mancate domani Marzo :cheer:

Dario Finocchiaro
    Partecipante

:woohoo: comunque l’idea del calendario è davvero simpatica… 🙂 🙂 ottima idea velox

Luigi
    Partecipante

a me tutto mi attrae ,tranne che 500 mese e paesaggiosorrisone_2012-02-07.gif

barolo65
    Partecipante

Ciao Velox e a tutti quanti. Il nostro calendario è autoprodotto e finanziato .Sarà anche l’ultimo della serie.Ragazzi non vi facevo cosi entusiasti per un calendario,sarà per i cinquini o per le ragazze?

L’Italia,del resto,è piena di cinquini e di belle donne.

PROSIT!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Il topic ‘Graditissimo e inaspettati Regali’ è chiuso a nuove risposte.