vi piacciono i miei modellini? ho replicato in piccola scala due delle mie 500..ora devo cercare una elle blu scura e farla diventare una erre!in piu’ ho fatto anche una elle rosso 102
si belle,le hai riprese molto bene
la D bianca, è della solido
per la R sara’ un problema trovare i cerchi di quella scala…..
per il fregio del frontale, un adesivo fiat di quelle dimensioni dovresti trovarlo
Molto molto belle…
della D io ne ho due della solido: una rossa con tettuccio aperto ed una bianca con tettuccio chiuso…. in più ho anche la L Bburago blu 456: credo tu possa trovarla facilmente 😉 😉
anche io ho la solido rossa… per la elle blu..ne ho una ma non voglio rovinarla,ne cerco un ‘altra..con calma..anche qua’ avevo la elle blu originale e il modellino..vi piace?
dopo 5 anni ho trovato anche la mia giallona Bburago serie bijoux scala 1:24.
ovviamente ci sono i soliti errori caratteristici, ovvero la targa anteriore sulla calandra e non sul portatarga sotto il paraurti (caratteristica della L) ed interni marroncini con disegno della F e non cannellati come nella L. ma è davvero curata . il cofano posteriore è apribile dalla maniglietta serratura ad incastro, le porte sono apribili. se ne dovessi trovare un’altra allo tesso prezzo (10 euro…) ne acquisterò un’altra da modificare come quella mia autentica.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)