Homepage Four Forum Annunci generici Griglia areazione posteriore 500 f 8 bulloni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Buongiorno, potete aiutarmi a capire dove trovare la griglia di areazione di una 500 f (8 bulloni) del 1965. L’ho acquistata da circa un annetto e ho visto che possiede alcuni elementi tipici della L anzichè del suo modello di appartenza…ieri in vista del mio primo raduno ho trovato diversi modelli come il mio ma “originali”. Vorrei capire dove posso trovare la griglia di aerazione a 6 viti tipica del mio modello ???? Così iniziamo a metterci mano…Grazie mille per l’aiuto

Attachments:
    • F9A68BC8-EFD7-4A91-BDBF-1CC618165D40.jpeg
    mimmof500
    Partecipante

benvenuto nel Forum Luigi, è buona prassi postare un messaggio di presentazione nel forum, in modo da conoscerci e dare il modo a tutti di darti il benvenuto, l’annuncio va poi postato nella sezione compro seguendo le semplici regole…

martnuccia
    Partecipante

ciao Luigi,momentaneamente ho spostato il tuo topic in questa sezione
    come suggerito da Mimmo che ringrazio e saluto,potrai inserire un annuncio nella sezione compro seguendo delle piccole regole 😉
    https://www.500clubitalia.it/forum/5-compro/158358-regolamento

cb73
    Partecipante

Ciao Luigi.
    Ho visto che hai il topic in fase di approvazione, a riguardo ti ho inviato un messaggio privato.
    Guarda in alto a destra e troverai la scritta messaggi privati 😉
    Ancora un passaggio e il tuo topic di richiesta verrà approvato :like

Lampa
    Partecipante

Ciao Lanapoina22, ti ho inviato un messaggio privato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.