Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Guarnizioni per Portiere ???

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

Cari ragazzi scusate in anticipo (vale anche per i moderatori) se ho monopolizzato il forum con le mie continue domande , ma come ben sapete quando si è in fase di restauro i dubbi se uno stia facendo bene o male per la sua creatura :kiss: è molto forte.
    Detto questo passo alla domanda :
    su “passione 500” ho visto delle guarnizioni per le portiere della mia D
    a € 99 circa , invece da Elvezio le ho viste a circa € 66.
    Grande dubbio !!!!!!! :blink: saranno uguali ? qual’è la migliore ?,avrò problemi con quella + economica ?.

Lascio larga sentenza agli esperti …..

Invio una foto di quella esistente che è da sostituire.
    C I A O

Luigi
    Partecipante

prova da 500 mania costano 51€ per la d 😉

Cosmo
    Partecipante

Prova a sentire cicognani guarnizioni… so che le sue sono di ottima fattura 😉

Giuseppe
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Prova a sentire cicognani guarnizioni… so che le sue sono di ottima fattura 😉

questo è il link…

http://www.cicognaniguarnizioni.it/

costano 60 € per la D e anke io so che sono di ottima qualità… 😉

p.s. non preoccuparti per le troppoe domande: a noi tutti piace darti una mano…. 😉

Anonimo
    Ospite

Confermo che Cicognani ha dell’ottimo materiale. Prova a telefonare così senti cosa ti dicono.. 🙂

500platinum
    Partecipante

Cicognani sicuramente per le gomme è una garanzia,però attensione con queste guarnizioni perchè ne esistono due tipi,uno più economico che viene fornito a metraggio e un altro invece preformato fatto apposta per la portiera sinistra e per quella destra.

Marcello
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Cicognani sicuramente per le gomme è una garanzia,però attensione con queste guarnizioni perchè ne esistono due tipi,uno più economico che viene fornito a metraggio e un altro invece preformato fatto apposta per la portiera sinistra e per quella destra.

Ottimo 🙂

Marcello
    Partecipante

Grazie a tutti per le risposte. 🙂

Marcello
    Partecipante

Ho appena visto da Cicognani guarnizioni ed altro ….tutto Ok ma …..

udite ,udite spese di spedizione tassativamente 20 Euro

forse un pò troppine :angry: :angry: :angry:

Giuseppe
    Partecipante

effettivamente mi sembra un pò esagerato…dì la verità: abiti a Tikyo vero?? :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

…puoi sempre concederti una visita alla prossima mostrascambio di Reggio Emilia il prossimo 27-28… 😉

Eviti le spese di spedizione, vedi un bel po di ricambisti e lo stand del nostro club 😉

Cicognani c’è sempre…

Marcello
    Partecipante

sgnaus ha scritto:

…puoi sempre concederti una visita alla prossima mostrascambio di Reggio Emilia il prossimo 27-28… 😉

Eviti le spese di spedizione, vedi un bel po di ricambisti e lo stand del nostro club 😉

Cicognani c’è sempre…

O T T I M O ……..(scusate le maiuscole) ma quando ci vuole ……..ci vuole 😛

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.