Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Guida all’ acquisto 500 my car francis lombardi

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

questi sono i codici Francis Lombardi, la tua dovrebbe essere azzurro stintino…

Colore CL Tinta HS 2K AT CA
    ARANCIO A 88 X X X X
    ARANCIO CONCA D’ORO A 90 X X X
    AZZURRO STINTINO B 148 X X X X
    BEIGE SAHARA C 151 X X X X
    BLEU CAPRI B 128 X X X X
    BLEU PROVENCE B 397 X X X
    BLEU SCOZIA B 363 X X X
    BLEU SCOZIA 71 B 303 X X X X
    GIALLO CHAMPAGNE Y 12 X X X X
    GIALLO MONGOLIA Y 190 X X X
    GIALLO SIENA A 4 X X X X
    GRIGIO FLORIDA G 16 X X X X
    NERO CONGO G 161 X X X X
    ROSSO R 65 X X X
    ROSSO ARANCIO R 94 X X X X
    ROSSO ESPANA R 87 X X X
    VERDE FINLANDIA V 15 X X X
    VERDE MALESIA V 291 X X X X

Giuseppe
    Partecipante

non credo che sia l’azzurro sistini, perchè facendo una ricerca su google mi da dei colori diversi…ma secondo voi questa tonalità è originale?

mimmof500
    Partecipante

conosco altre My car dello stesso colore, dalle foto è sempre difficile capire la giusta tonalità, poi probabilmente la tua è stata sicuramente riverniciata, devi provare a cercare il colore in una parte nascosta che non è stata riverniciata, escludi l’interno del cofano motore perchè in origine era nero…

Giuseppe
    Partecipante

qual’è la casa produttrice di questi codici?

mimmof500
    Partecipante

erano codici specifici Francis Lombardi, vanno riprodotti…

Cosmo
    Partecipante

È sicuramente l’azzurro stintino…
    Credo che la ditta R.M. abbia in catalogo i codici colore francis lombardi, almeno spero di ricordare bene

Cosmo
    Partecipante

Comunque complimenti per ritrovamento, è veramente ben conservata 😉
    Come ti hanno già detto tutti i particolari mancanti sono di facile riproduzione…
    Per ulteriori dubbi o domande non esitare a chiedere

Cosmo
    Partecipante

Analizzando con attenzione le foto che hai postato posso vedere che i sedili ed i pannelli porta sono quelli della L, sicuramente è stato riverniciato il vano motore dato che sarebbe dovuto essere di colore nero.

Non si riesce a capire se è presente la targhetta dell’omologazione fl e poi dovrebbe anche essere predente una etichetta dymo con il numero di serie della 500

Diego
    Partecipante

No, i sedili sono quelli della Francis Lombardi (vedi che lo schienale è molto più imbottito e ha il fianco dello schienale molto più spesso) e i pannelli sono quelli della F.

Diego
    Partecipante

[quote=”cocaddress” post=364019]Analizzando con attenzione le foto che hai postato posso vedere che i sedili ed i pannelli porta sono quelli della L, /quote]
    No, i sedili sono quelli della Francis Lombardi (vedi che lo schienale è molto più imbottito e ha il fianco dello schienale molto più spesso) e i pannelli sono quelli della F.

mimmof500
    Partecipante

[quote=”Diego B” post=373377]No, i sedili sono quelli della Francis Lombardi (vedi che lo schienale è molto più imbottito e ha il fianco dello schienale molto più spesso) e i pannelli sono quelli della F.[/quote]

se lo schienale è più imbottito non si può dire altrettanto delle sedute che dovrebbero avere i terminali rialzati…

Cosmo
    Partecipante

Le foto mi hanno tratto in inganno…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.