Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Guida interruttori e spie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Ugo Lucchese
    Partecipante

Ragazzi, spero di aver aperto il 3d nella sezione giusta.
    Mi spiegate ogni “cerchio” che ho messo a cosa corrisponde?
    Ogni volta che provo una cinquina sono impegnato a parlare col proprietario/a fare la doppietta che ancora non ho capito bene. :huh:

Allora..

1) dovrebbe essere le frecce, giusto?

2) ?

3) ?

4) ?

5) sono i tergicristalli,no?

Poi,

6) É l’indicatore delle frecce?

7) É l’indicatore degli abbaglianti?

Emi confermate che “generatore” è come quando sulla machina-elettrodomestico appare l’icona della batteria? Cioè che sta usando batteria a motore spento (o qualcosa del genere?)

Vi ringrazio di cuore e mi scuso della mia palese ignoranza :blush: cerco di imparare.. :cheer:

Attachments:
    • Cattura2.JPG
    • Cattura-20110819.JPG
    Renzo
    Partecipante

1) frecce

2) per accendere gli anbaglianti (primo scatto) per accendere gli abbaglianti (secondo scatto) (deve essere acceso il 4)

3) luce cruscotto (pero deve essere acceso anche il 4 altrimenti non funziona)

4) luci di posizione

5) sono i tergicristall

6) É l’indicatore delle frecce

7) É l’indicatore degli abbaglianti

😉 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

Grazie Renzo!!! :woohoo:
    Perfetta e puntuale descrizione, ora me la stampo hehehe!!! Grazie davvero!!! :laugh:

La levetta che sbuca da dietro vicino ai sedili posteriori è per l’aria calda nell’abitacolo, giusto? Ma azionandola, l’aria esce dalle due feritoie che “sparano” sul parabrezza?

Renzo
    Partecipante

giusto se fai caso però hai due bocchette (una per lato) che si possono aprire e mandano aria ai piedi.
    sono proprio sotto ai paraginochia

prego per così poco

Ugo Lucchese
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Massimo Garzia
    Partecipante

Ma sei sicuro che hai la patente? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ugo Lucchese
    Partecipante

mad max ha scritto:

Ma sei sicuro che hai la patente? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Mi hai scoperto!!! B)

Abbiate pietà, ho sempre e solo guidato auto-elettrodomestico..e moto.. :blush:
    Mai una romantica cinquina..

Ma tra non molto rimedierò!!! :cheer: :woohoo: :silly:

Massimo Garzia
    Partecipante

Tranquillo imparerai con un attimo, è scosì semplice. E’ che devi smetterla di emozionarti quando la vedi. 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

mad max ha scritto:

Tranquillo imparerai con un attimo, è scosì semplice. E’ che devi smetterla di emozionarti quando la vedi. 😉

non succederà maaaaaiiii, mi emozionerò sempre al cospetto di una 5oo come si deve!! :blush: :blush:

Luigi
    Partecipante

sotto al sedile ce un pulsante rosso, serve per l’autodistruziuone

Attachments:
    • fiammata.gif
    • 00risata__di_matley-20110819-2.gif
    Ugo Lucchese
    Partecipante

Col piffero!! Prima di distruggere la 5oo devono passare sul mio cadavere!! 👿 e ti assdicuro che gli darò del filo da torcere!!! 👿 👿

Andrea
    Partecipante

Mi sa che hai invertito l’1 e il 2! La levetta lunga (1) è quella delle luci: A solo posizione B anabbaglianti C abbaglianti. Mentre quella più corta (2) è per le frecce! Almeno io ho sempre visto così…. Forse è la foto che inganna ma mi sembra di vedere che la leva 1 sia quella più lunga… :huh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Dal libretto uso e manutenzione. 😉

Basta cliccarci sopra per ingrandire l’immagine.

Attachments:
    • 001-20110819.jpg
    Ugo Lucchese
    Partecipante

Ma quindi le frecce sono la levetta corta o quella lunga? :dry:

:woohoo: Bellissima l’immagine del libretto originale, me la appendo assolutamente al lavoro :laugh: :laugh: fa troppo figo!!!

Luigi
    Partecipante

le frecce si accendono tramite la leva corta,aggiungo che girando il volante a destra la 500 va a destra e girando il volante a sinistra la 500 va a sinistra

Attachments:
    • 00risata__di_matley-20110820.gif
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.